Benvenuto!! :beerchug:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
... benvenuto.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
i casini qua dentro sono stati bel altri, fidati
.... in quella discussione si cerca solo di ragionare.....poi per carita' ognuno decide di testa sua ma nn si puo' prertendere che siano tutti d'accordo .... tutto qui ......
comunque benvenuto !!!!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Grazie del benvenuto!
In effetti mi pare di ricordare che per un periodo l'mx5 club (e forum) italia sia stato assente, mi sembra per litigate, o qualcosa del genere, giusto?
Sono cose che mi ricordo fumosamente, perchè la miata è sempre in un angolino della mia mente, la seguo da quando ero piccolino si può dire, a partire dalla prima nb, che provai (che paroloni, avrò avuto 16 anni ed era in esposizione statica in un centro commerciale) e di cui mi innamorai di posizione di guida e cambio. Peccato solo che stavo al millimetro in quell'abitacolo, spero che la nc sia un po' più comoda... Andrò a provarla prossimamente...
Benvenuto! dopo tutto sto tempo prendila e basta, non te ne pentirai, le discussioni verranno dopo insieme alla scimmia
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
Oh, quando si è fighi si è fighi... :a_36: :chessygrin: