angeloc4 Ha scritto:Paolo,sarò banale,ma le pile le hai già cambiate?
:haha:
Bò, sinceramente nessun problema. Il telecomando di riserva però non l'ho mai provato.. :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
La discussione è vecchia ma se può servire mi sono stati ricodificati entrambi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
la batteria si cambia tranquillamente, ci vuole un attimo, il mio ad esempio oggi funziona perfettamente..... BHO!
Non tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
I miei funzionano perfettamente.
Sabato ho avuto modo di provare anche quello secondario ( Furbone ho chiuso il cofano con la chiave dentro e non avevo neanche sbloccato le portiere -
Telefono alla moglie che in : Andry : .ta come una bestia ha dovuto farsi un'ora in pieno traffico per portami l'altro).
haha: :haha: :haha:
ciao
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
Cambiata la batteria...tutto ok e funzionante! Per chi non ha voglia di leggersi il manuale la batteria sui telecomandi della NC/RC è una piatta del tipo CR1620.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Voglio sperare che un concessionaria abbiamo pensato a testare la batteria. Comunque avevo provveduto a provare anche la sostituzione della batteria ma non era quello il problema.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
nel parcheggio fuori casa mia i telecomandi a distanza non funzionano, in altre zone vanno bene.
quindi potrebbe essere un discorso di interferenze elettromagnetiche
di qualche apparecchio caxxuto del vicino di casa?
:a_23:
storia da "Capitan Ventosa" insomma...
David
NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing