pilistation Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:MITICO finalmente riusciamo a riorganizzarci noi piemunteis!
Erano mesi che aspettavo... ho approfittato e proposto!
bravissimi, pili almeno ci scambiamo ste due parole sull'impianto audio
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
scusate l'OT! Ma ragazzi perchè non si organizza un bel giretto tra passi alpini, approfittando di queste belle domeniche di sole!!!!
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
dai jaco vieni venerdì sera che organizziamo per il giretto che mi avevi proposto;-) per farcelo l'11!!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
perfetto, se non andate troppo lontano magari vengo anche l'11 con l'assetto "drift" come ieri sui monti bergamaschi...
ne parliamo comunque il 9, ma allora il programma della serata cosa prevede?sì va anche fuori a cena? oppure si va fuori dopo?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
io propongo di trovarci nel parcheggio qua:
http://maps.google.it/?ie=UTF8&ll=45.10 ... 9&t=h&z=17
che è quello dell'uscita dopo! e poi arrivare tutti assieme
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.