This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Graffiata con la chiave - SFOGO!
#11
Brunix Ha scritto:
emac80 Ha scritto:
Brunix Ha scritto:Azz,mi spiace...credo che sia uno dei gesti piu Infami che una persona possa fare...
E il bello è che non lo becchi mai mentre sta compiendo il suo "giochino"!
A me era capitato con la vecchia macchina...

Penso di sapere chi è stato...

il tizio dell'edicola di fronte casa oggi si è lametnato perché ho parcheggiato davanti alla sua edicola.. dice che la gente così non si ferma a comprare i giornali...

Credo proprio che mi cadrà della colla bicomponente per metalli nelle serrature delle sue serrande... a volte capita Big Grin


Eh daltronde di questi tempi ogni tanto capitano le tempesta di bicomponente!! Non ci sono piu le stagioni di una volta! Thumbup

Non esagerare... basta la cicca nella serratura! Mrgreen
  Cita messaggio
#12
WillyWilly Ha scritto:
Brunix Ha scritto:
emac80 Ha scritto:Penso di sapere chi è stato...

il tizio dell'edicola di fronte casa oggi si è lametnato perché ho parcheggiato davanti alla sua edicola.. dice che la gente così non si ferma a comprare i giornali...

Credo proprio che mi cadrà della colla bicomponente per metalli nelle serrature delle sue serrande... a volte capita Big Grin


Eh daltronde di questi tempi ogni tanto capitano le tempesta di bicomponente!! Non ci sono piu le stagioni di una volta! Thumbup

Non esagerare... basta la cicca nella serratura! Mrgreen

Non lo so,io sono una persona molto diplomatica in linea di massima...ma in questi casi lascio la diplomazia nel cassetto,è un gesto del tutto inutile,da codardo e cagasotto...IMHO
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#13
CJ_ Ha scritto:Da che assicurazione hai e fai.

Tu che assicurazione hai?

Io genialloyd..
Mazda MX-5 NA 1.6 1996 - 184.000 Km!
  Cita messaggio
#14
Solidarietà!

E' successo alla puffetta 2 anni fa ma non si sono limitati ad una fiancata, l'hanno graffiata tutta. Per fortuna avevamo gli atti vandalici e l'abbiamo rifatta tutta. Quello che mi ha scocciato di più è che è stato certamente un atto gratuito perchè, sopratutto fino a questa primavera, la NA faceva 500km l'anno e quindi difficilmente è stato un dispetto mirato a me o Sunflower. Quella sera Sun è andata alla coop a fare la spesa e quando è uscita, dopo meno di mezz'ora, l'ha trovata tutta graffiata. Per fortuna aveva l'ht altrimenti avrebbero certamente tagliato anche la capote. Quando è tornata a casa piangeva che pareva una fontana! I carabinieri hanno sospettato un gruppo di stranieri (poco raccomandabili) che staziona li vicino ma ovviamente non essendoci telecamere o testimoni......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#15
spiderman Ha scritto:Solidarietà!

E' successo alla puffetta 2 anni fa ma non si sono limitati ad una fiancata, l'hanno graffiata tutta. Per fortuna avevamo gli atti vandalici e l'abbiamo rifatta tutta. Quello che mi ha scocciato di più è che è stato certamente un atto gratuito perchè, sopratutto fino a questa primavera, la NA faceva 500km l'anno e quindi difficilmente è stato un dispetto mirato a me o Sunflower. Quella sera Sun è andata alla coop a fare la spesa e quando è uscita, dopo meno di mezz'ora, l'ha trovata tutta graffiata. Per fortuna aveva l'ht altrimenti avrebbero certamente tagliato anche la capote. Quando è tornata a casa piangeva che pareva una fontana! I carabinieri hanno sospettato un gruppo di stranieri (poco raccomandabili) che staziona li vicino ma ovviamente non essendoci telecamere o testimoni......

Io prima della miata avevo una mini cooper d'epoca, tenuta come un gioiello... a causa dello Union Jack sul tettino, me l'hanno massacrata... quel giorno a roma era pieno di irlandesi in vacanza! Purtroppo siamo circondati da pezzi di m***a!
Mazda MX-5 NA 1.6 1996 - 184.000 Km!
  Cita messaggio
#16
Brunix Ha scritto:
WillyWilly Ha scritto:
Brunix Ha scritto:Eh daltronde di questi tempi ogni tanto capitano le tempesta di bicomponente!! Non ci sono piu le stagioni di una volta! Thumbup

Non esagerare... basta la cicca nella serratura! Mrgreen

Non lo so,io sono una persona molto diplomatica in linea di massima...ma in questi casi lascio la diplomazia nel cassetto,è un gesto del tutto inutile,da codardo e cagasotto...IMHO

anch io sono piuttosto diplomatico...
lui ti ha creato un danno, tu dai alle fiamme la sua edicola del catto
non si preoccuperà di dove parcheggiano le auto, no? gli togli anche una preoccupazione
no???



:chessygrin:

soluzione 2: comprati una maruti suzuki usata da buttare via. di notte gliela parcheggi davanti e la abbandoni lì

mi spiace cmq, solidarietà (da novello coproprietario minista Thumbup ).
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#17
Un atto vigliacco, anche se fosse fatto perchè tu hai fatto qualcosa di sbagliato... l'autore dovrebbe avere almeno il coraggio di affrontarti, non rigare la macchina! soprattutto se si tratta di un gioiellino...
io non sono mai pro-vendetta, ma se proprio decidi cosi accertati prima che sia davvero stato l'edicolante! altrimenti aggiungi vandalismo gratuito a vandalismo gratuito... (e magari anche quello che ti ha rigato la macchina ti ha confuso con qualcuno che gli ha fatto qualcosa... sarebbe il colmo!!)
  Cita messaggio
#18
Lordjulian Ha scritto:Un atto vigliacco, anche se fosse fatto perchè tu hai fatto qualcosa di sbagliato... l'autore dovrebbe avere almeno il coraggio di affrontarti, non rigare la macchina! soprattutto se si tratta di un gioiellino...
io non sono mai pro-vendetta, ma se proprio decidi cosi accertati prima che sia davvero stato l'edicolante! altrimenti aggiungi vandalismo gratuito a vandalismo gratuito... (e magari anche quello che ti ha rigato la macchina ti ha confuso con qualcuno che gli ha fatto qualcosa... sarebbe il colmo!!)


ho dei testimoni (i vicini di casa) che lo hanno sentito imprecare verso la mia macchina perché la gente non si ferma a prendere il giornale.. .che poi non è vero!
Mazda MX-5 NA 1.6 1996 - 184.000 Km!
  Cita messaggio
#19
Topone Ha scritto:
Brunix Ha scritto:
WillyWilly Ha scritto:Non esagerare... basta la cicca nella serratura! Mrgreen

Non lo so,io sono una persona molto diplomatica in linea di massima...ma in questi casi lascio la diplomazia nel cassetto,è un gesto del tutto inutile,da codardo e cagasotto...IMHO

anch io sono piuttosto diplomatico...
lui ti ha creato un danno, tu dai alle fiamme la sua edicola del catto
non si preoccuperà di dove parcheggiano le auto, no? gli togli anche una preoccupazione
no???



:chessygrin:

soluzione 2: comprati una maruti suzuki usata da buttare via. di notte gliela parcheggi davanti e la abbandoni lì

mi spiace cmq, solidarietà (da novello coproprietario minista Thumbup ).

Quest'idea è davvero geniale!! :beerchug:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#20
Un giorno andrò in galera!!!

IL GIORNO IN CUI BECCHERO' UN FIGLIO DI PUT*ANA MENTRE MI RIGA LA MACCHINA!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Rotta la chiave ... ora come cavolo l'accendo coi fili? Sono a piedi? MarcoFal 41 6,419 13-12-2012, 15:14
Ultimo messaggio: x-vas
  Soliti "brutti costumi" dei concessionari (sfogo) Lordjulian 53 5,352 02-07-2010, 10:49
Ultimo messaggio: Lordjulian
  Nc-Chiave sostitutiva angeloc4 8 1,739 29-07-2009, 09:58
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)