Un saluto a tutto il meraviglioso forum degli amanti e appassionati della Zoom Zoom Miata!!
Mi dispiace non essermi iscritto prima, sono già passati 4 anni da quando mi sono regalato quest' auto...
Scusate ma devo ancora imparare a muovermi nel forum, comunque penso che possa dare anch' io un piccolo apporto a tutti gli utenti del forum, visto che ho 140K km alla spalle e confidenza con la meccanica dell'auto...e non solo...(piccolo segreto!!).
Grazie ancora a chi ha reso possibile questo forum, ci vuole molta passione e dedizione per tenere un piedi un forum ben costruito...grazie del lavoro che state facendo e un saluto a tutti gli utenti.
Sì segreto...purtroppo (o fortuna fate voi) per il lavoro di 4 anni fa, mi sono fatto montare un impianto di gpl brc :roll:
Avrei tanto voluto che su quello bombolina ci fosse stato scritto "pressione n20" e non "pressione gpl" (stò scherzando) :haha:
Poi sono stato 2 anni all' estero e la miatina è rimasta ferma...per fortuna adesso vado serenamente a gpl (faccio la media di 100km al giorno), perchè in italia penso che alla pompa di benzina stiano vendendo cristal invece che benzina.bisogna fare il corso all AIS (ass. ita sommelier) per capire la differenza tra shell e ip (2 nomi a caso)...
Ho sentito che siamo solo noi in italia a schifare questa tecnologia...all estero lo montano tranquillamente anche sulle rx8!
Benvenuto!!
siluro o ciambella?? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
:a_23:
Siluro!!24 litri!!
195/205 km con 13 eurozzi... :beerchug:

con 13 leuri io faccio 80Km...
ma dimmi, toglie molto spazio il siluro... a me piace di più la ciambella :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
:haha:
Toglie tantissimo spazio...poi la ruota di scorta l' ho ancorata davanti la bombola, perche nel suo vano non ci stava più.
Basta sapersi attrezzare e ci trasporti di tutto, poi ho montato lo "stendipanni" sulla bauliera, e se vai in vacanza ci puoi mettere una megavaligia (considera ho fatto un tour di un mese in Francia in vacanza con la mia ragazza)..
Sulla Miatina (SempreSiaLodata) ci ho sempre caricato di tutto..
Benvenuto..toscano di dove?!?
Ops...visto ora..Lucca
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
ciao benvenuto a te e alla bombolina :chessygrin:

:chessygrin: :plus1: :beerchug: :beerchug: :beerchug:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Un toscano di Lucca con bombbolina e cliente fisso delle montecatine, BANNATELO SUBITO !!