alessandrogelsi Ha scritto:..........cotti dalle paurose temperature in arrivo !!
Io mi salvo perche ho una spettacolare cella frigo in casa !!!
Scherzi a parte oggi 42 temperatura gia' impossibile, poi decidi di andarti a mettere a mollo e sulle spiaggie trovi ***** di tutti i colori che si sfidano a chi sfoggia il microbikini piu micro............NN SE NE PUO PIU !!!!
[ Immagine ]
Santa pippa...ma l hai scattata tu quella foto al zoccolame li?
partono gli ormoni a tale vista e si risveglia il bonobo che c'è in me :chessygrin: :haha:
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Sono appena andato a prendermi una cioccolata calda dal distributore automatico.
Qui in ufficio fa freddo!
L' impianto di condizionamento deve essere un prodotto dell' ingegneria dell' era sovietica .... ha due posizioni: ON e OFF, per tutto il piano.
E siccome oggi i locali non ci sono e gli expat sono quasi tutti in giorno di riposo, la produzione di calore/umidita' e' quasi nulla, per cui secondo me ......... siamo sotto i 20 gradi.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Dio bono perche non gli hai offerto un po' di carboidrati a quella creatura secca davanti alla spiaggia?
Ahhh oggi molto caldo a Piacenza, quindi partenza sul trebbia per la ss45 :love: ... arrivati accendiamo la griglia finiamo di mangiare e ..... incomincia a piovere... con lampi e fulmini da far invidia a Zeus
...tutta la val trebbia e aveto si riversa in strada per tornare a casa noi ci ritroviamo al parcheggio coperto di bobbio.... con piacevole sorpresa.. piccola perdita dalle cuciture del lunotto
giornata de m***a
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1