This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[31Luglio]Passi Svizzeri.. The Invasion![NEWS!]
#21
credo che il prossimo WE sia l'ideale!!
Tutti d'accordo per il 24 o il 25 Luglio oppure slittiamo al WE dopo?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#22
ma quindi sarebbe solo di una giornata?
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#23
Preferite in 2 giorni?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#24
Sono daccordo che sarebbe meglio lungo la settimana (ma c'è il lavoro...quello che serve per guadagnare e nutrire la scimmia, per intenderci...)
e sono anche daccordo che sarebbe meglio 2 giorni però non credo che riusciamo a combinare in tempi rapidi...
Sab 24 passando dal Sempione potrebbe essere un'idea bell'e fatta!!!

Poi se ci prende bene abbiamo i we successivi per fare una due-giorni... :chessygrin:
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#25
Nada.. non ci sono!

Partendo il 28 per gli states sarò incasinato tra tesi e valigie!
Alberto
  Cita messaggio
#26
cercate di diffondere la notizia del raduno ai vostri amici miata-dotati!
io ho provato a scassare le palle un po' a tutti su facebook!! hihihih
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#27
Editare il primo post, modificando il titolo (inserendo i riferimenti per luogo, data e titolo del raduno (e l'iconcina a forma di strada!)) ed inserendo nel post informazioni dettagliate riguardo a:
- data
- ora e luogo di ritrovo
- durata e svolgimento del raduno
- possibilmente percorso
- partecipanti

Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
#28
io il 24-25 non ci sono, mentre invece dovrei esserci il 31lug-1ago
1 o 2 giorni non mi fa differenza anche se forse preferirei uno solo, magari dalla mattina presto alla sera tardi Wink
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#29
Number34 Ha scritto:Preferite in 2 giorni?
Va benissimo anche 1... Thumbup
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#30
Se vi interessa ........ c'e' l' itinerario di cui si e' parlato recentemente (4 passi).

Guardando in rete ho trovato anche un itinerario detto "dei 6 passi" (un sito di moto, qualcosa come piegaedivora.com).
Mi sembra che in parte corrispondano.
Magari chi ne sa qualcosa potrebbe fare un commento ..... anche perche' se quattro passi fatti in relax, fermandosi a guardare le montagne e fare un po' di foto si fanno in due giorni, forse sei ..........
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Bormio -- Engadina tour dei passi yellowmiatait 7 3,057 31-08-2010, 18:00
Ultimo messaggio: P&R
  2° Raduno "Sui passi dell'ammiraglio Nelson" Catania 18/04 RIM 6 1,799 16-04-2010, 17:08
Ultimo messaggio: Peppe75



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)