This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Luci allo xenon
#21
smarty Ha scritto:Update....ieri sera ho provato le nuove luci e sono sensazionali! Confermo che le 6000 fanno una luce azzurrata ma non troppo blu stile tamarro! Unico neo e chiedo se capita anche a voi....a fari spenti se faccio un lampeggio si accendono sia gli abbaglianti che gli anabbaglianti, cosa che prima del montaggio Xenon non succedeva. Che ne pensate? Capita anche a voi?

Succede anche senza xeno!
Anche io pensavo che fosse un problema di xeno (l'ho notato su quella di PT, per chi se lo ricorda sul vecchio Passion) e poi controllando ho visto che lo fa anche la mia che non ha gli xeno
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#22
Cioè vuoi dire che quando ho sempre lampeggiato si accendevano sia gli anab. che gli abbagl.???
Non me ne ero mai accorto.
Ma è una cosa che succede a tutti???
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio
#23
non lo sapevo.
Ora noin posso controllare perchè sono solo. Non ho il braccio bionico così tanto lungo Tongue
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#24
smarty Ha scritto:Cioè vuoi dire che quando ho sempre lampeggiato si accendevano sia gli anab. che gli abbagl.???
Non me ne ero mai accorto.
Ma è una cosa che succede a tutti???

Penso di sì!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#25
Nemmeno io lo sapevo!
Qualcuno ha modo di verificare e far sapere se effettivamente capita a tutti??
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio
#26
smarty Ha scritto:Qualcuno ha modo di verificare e far sapere se effettivamente capita a tutti??
A me capitava pure sulla Lupo (ululà) : Chessygrin :
  Cita messaggio
#27
lukat Ha scritto:Che KIT XENO per la mia NC mi consiglaite?!?
Io VOGLIO la luce SUPER BIANCA GHIACCIO! niente azzurro viola o altro!
Big Grin
eistono le 4000 K XENO!?
qualche link!?

:please: Cool Cool

c'è questo: http://www.aandrmotorsport.com/2006-2008...d-kit.html
e ti regalano pure i led dello stesso colore per le luci di posizione : Thumbup :
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
#28
smarty Ha scritto:Nemmeno io lo sapevo!
Qualcuno ha modo di verificare e far sapere se effettivamente capita a tutti??
confermo che è lo stesso anche per me.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#29
Sembra bello, ma in USA...ovvero DOGANA!
se no stavo gia per ordinare il temrinale Mazdaspeed ma se poi mi devo pagare il doppio di dogana....... Banghead
qualcuno ha gia aquistato da qui?!'
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#30
Si è normale un lampeggio deve essere ben visibile anche di giorno quindi si sfrutta tutta la potenza utile.
Sulle vecchie auto (le prime che montavano le h4 diciamo dal 95 al 2002) quando usavi gli abbaglianti rimanevano accese tutte e due poi hanno visto che fondeva tutto.
Sulle auto con lampadine separate H7 H1 in moltissimi casi restano accesi gli anabbaglianti quando vai di abbaglianti.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Luci non si accendono Bruno Vassallo 2 581 08-02-2023, 14:04
Ultimo messaggio: Mac
Lightbulb [ND] Luci targa LED alexsky78 21 5,525 07-10-2020, 08:29
Ultimo messaggio: alexsky78
  Codice ricambio cablaggio luci di posizione EBI 4 3,751 10-09-2018, 19:59
Ultimo messaggio: ilGerry
  [ND] Esistono luci posteriori fumé? Cassa83 5 5,102 02-08-2018, 17:30
Ultimo messaggio: Zanga77
  Luci laterali Andrea Solfanelli 7 3,637 18-09-2016, 09:01
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  fari xenon su nbfl? pareri? Vincenzo16 14 4,927 20-08-2016, 15:40
Ultimo messaggio: Andreacs
  Xenon totale anteriore help Maxximo 3 1,938 07-08-2016, 23:25
Ultimo messaggio: picappa
  Guida rapida allo swap dei fari da NB a NBFL Gagio 8 5,262 07-02-2016, 12:26
Ultimo messaggio: Gagio
  Luci targa lukat 6 2,655 19-11-2015, 10:48
Ultimo messaggio: lukat
  Luci di posizioni con presa d'aria Unwelcome guest 3 1,947 10-06-2015, 14:18
Ultimo messaggio: Unwelcome guest



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)