This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
konbawaaaaaaaaa:)
ciao a tutti
e' da un po che vi seguo, e siete un gruppo di bei matti! a cui spero di aggiungermi presto!^_^
dovrei andare a vedere un MIATA del 1997 1.6cc 90cv giovedi prossimo e se tutto va come deve amdare farla mia in senso biblico!!!°_°
la macchina ancora devo vederla e' una british green e dovrebbe star bene sia di carrozzeria che di interni, ma cmq vprrei avere dei consigli da chi sicuramente ne sa piu' di me.
cosa devo controllare e magari cosa mi devo aspettare! magari qualche difetto congenito.
...consuma molto...???!! Cry
cmq e' una macchina che amo da molto moooolto tempo e molto tempo e' passato prima di volerla...
grazie a chi mi vorra' rispondere e spero che giovedi possa esser un miatista anche io... :love:
domo minna
yamato tamashi
  Cita messaggio
makuso Ha scritto:ciao a tutti
e' da un po che vi seguo, e siete un gruppo di bei matti! a cui spero di aggiungermi presto!^_^
dovrei andare a vedere una MIATA del 1997 1.6cc 90cv giovedi prossimo e se tutto va come deve amdare farla mia in senso biblico!!!°_°
la macchina ancora devo vederla e' una british green e dovrebbe star bene sia di carrozzeria che di interni, ma cmq vprrei avere dei consigli da chi sicuramente ne sa piu' di me.
cosa devo controllare e magari cosa mi devo aspettare! magari qualche difetto congenito.
...consuma molto...???!! Cry
cmq e' una macchina che amo da molto moooolto tempo e molto tempo e' passato prima di volerla...
grazie a chi mi vorra' rispondere e spero che giovedi possa esser un miatista anche io... :love:
domo minna
:beerchug:
Benvenuto e scusa la correzione.

Qui una piccola guida
http://www.mx5italia.com/mx5italia/articoli/compra.htm

Non ti do le risposte hai tuoi quesiti perchè il forum e zeppo di risposte Mrgreen

Miatista vuol dire tante cose:
Far parte di un gruppo
Far parte di un elite di Illuminati della Guida
Avere una sana trazione posteriore per far pratica
Avere una Spider e sentirsi sempre fighi...soprattutto col tetto giù (da qui in avanti TD)durante una nevicata Mrgreen

Ecc...ecc...ecc

A, dimenticavo i consumi! 90cv di 20 anni fa consumano come 100cv di 10 anni fa... su per giù
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Stavo dimenticando che sarai tacciato di Keismo acuto :chessygrin:
Nicola
Gilda

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Benvenuto! Se è messa bene prendila senza patemi!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
grazie ragazzi
la vado a vedere domani mattina e gia' ho in mente un nome da dare alla piccola!
spero che stia apposto!!
yamato tamashi
  Cita messaggio
Ce l'ho avuta, nonostante il motore da soli 90 cavalli è godibilissima..se è stata tenuta bene non ti darà alcun grattacapo.
  Cita messaggio
Concordo con Antonio, l'ho avuto per 7 anni ed è ottima!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:Stavo dimenticando che sarai tacciato di Keismo acuto :chessygrin:

cos'e' un keismo!?!? :oops:
yamato tamashi
  Cita messaggio
makuso Ha scritto:
Costa Ha scritto:Stavo dimenticando che sarai tacciato di Keismo acuto :chessygrin:

Quelli come noi che amano il "trenino" :haha:
Nicola
Gilda

Cita messaggio
Costa Ha scritto:
makuso Ha scritto:

Quelli come noi che amano il "trenino" :haha:

oooops :chessygrin:
yamato tamashi
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)