Ragazzi...la scimmia continua a pestare...visto che prima o poi dovrò decidermi a riverniciare i paraurti (posteriore, inauguratomi dopo 3gg dall'acquisto, anteriore inaugurato da me in un parcheggio il mese scorso...) stavo pensando di lisicare l'anteriore, sostituendo la griglia con una in metallo specifica tipo quella disponibile by mazda (ne avete altre da consigliarmi nel caso? puchè griglie "vere" e non cover per quella origianel in plastica)...già che ci sono inoltre, dovendo tirar giù il paraurti, l'idea è di montare il tubo di aspirazione by cobalt e un filtro a pannellol.
A parte questa premessa "scimmiesca"...nel caso di lisciatura del paraurti, si pone il problema di riposizionamento della targa.
Escludo a priori la possibilità di montarla nuovamente solidale al paraurti stesso, dopo tutto lo sbatti e il costo di lisciatura, deve rimanere intnso.
L'idea sarebbe quella di realizzare un porta targa da fissare alla sede del gancio traino, pratica abbastanza comune in usa ma inedita qui da noi...Volendo ri potrebbe anche comprare un bel kit pronto x l'uso dagli usa, da adattare poi per la targa italiana vistà la diversità di dimensione, ma parlando con un mio amico fabbro che conosce un tornitore e considerando il prezzo di spedizione e sdoganamento dagli USA, sto pensando di farmelo reliazzare da un tornitore locale...
Il problema è uno: ingoro le dimensioni originali del tow hook mazda, ho guardato quello fornito con la NC ma senza un calibro si fa poco...qualche anima pia dotata di calibro mi può fare le misurazioni del caso? mi serve la lunghezza del perno (escluso quindo l'occhiello del gancio), lo spessore del tondino e se qualcuno ne ha idea, il passo di filettatura...
Grazie a chiunque mi potrà essere di aiuto
A parte questa premessa "scimmiesca"...nel caso di lisciatura del paraurti, si pone il problema di riposizionamento della targa.
Escludo a priori la possibilità di montarla nuovamente solidale al paraurti stesso, dopo tutto lo sbatti e il costo di lisciatura, deve rimanere intnso.
L'idea sarebbe quella di realizzare un porta targa da fissare alla sede del gancio traino, pratica abbastanza comune in usa ma inedita qui da noi...Volendo ri potrebbe anche comprare un bel kit pronto x l'uso dagli usa, da adattare poi per la targa italiana vistà la diversità di dimensione, ma parlando con un mio amico fabbro che conosce un tornitore e considerando il prezzo di spedizione e sdoganamento dagli USA, sto pensando di farmelo reliazzare da un tornitore locale...
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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