AndreaNobile Ha scritto:Gagio Ha scritto:eheh, infatti... e poi non posso mettere 05 su una macchina del 99....regole strane mi devo informare meglio!
che leggi strane...
proprio ieri ho scoperto una cosa spettacolare di Bali... quando compri un motorino nuovo, devi aspettare 10 giorni per le targhe.
però dato che tutti lo vogliono subito, puoi comprare direttamente dal concessionario per 1 euro e 50 la PLATA SEBENTAR (letteralmente targa per aspettare) che è una targa di plastica con un numero di targa FINTO, prettamente INVENTATO, da tenere su per i primi 10 giorni. e se la polizia ti ferma, dici che l'hai appena preso, e... plata sebentar? non c'è problema! HAHAUAAUAHAHUAHU :haha:
ahahahahahh
vabbè senza andare così lontano più o meno succede la stessa cosa in germania con le targhe provvisorie...
se vuoi un'auto nuova SUBITO senza aspettare le targhe ufficiali ti danno delle targhe identiche alle altre ma con le scritte rosse, l'unica differenza è che penso che in germania queste targhe provvisorie sono registrate :chessygrin: :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Niente di particolare: in US ti danno la targa di carta, coi numeri scritti dal concessionario ed esci con quella.
Dopo dieci giorni ti arrivano per posta le targhe in metallo.
E' solo in Italia, paese dei furbi e del sospetto, che devi passare in concessionaria a vedere se sono arrivate le targhe prima di portare a casa la macchina.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
AndreaNobile Ha scritto:Gagio Ha scritto:eheh, infatti... e poi non posso mettere 05 su una macchina del 99....regole strane mi devo informare meglio!
che leggi strane...
proprio ieri ho scoperto una cosa spettacolare di Bali... quando compri un motorino nuovo, devi aspettare 10 giorni per le targhe.
però dato che tutti lo vogliono subito, puoi comprare direttamente dal concessionario per 1 euro e 50 la PLATA SEBENTAR (letteralmente targa per aspettare) che è una targa di plastica con un numero di targa FINTO, prettamente INVENTATO, da tenere su per i primi 10 giorni. e se la polizia ti ferma, dici che l'hai appena preso, e... plata sebentar? non c'è problema! HAHAUAAUAHAHUAHU :haha:
Mongol Rally Plata Sebentar?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania