This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
9-1-91
#1
la data di costruzione della mia bimba....
fosse stata di 10 gg prima avrei già fatto l'assicurazione "agevolata" questo ottobre....


qui il documento appena arrivato da mazda italia

EDIT: TOLTO IN ATTESA DI ELIMINARE LE FIRME...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#2
Anche io voglio sapere il compleanno della mia vecchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Come hai fatto?
Basta una semplice richiesta?

Smile
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#3
Posta posta piacerebbe anche a me sapere :O
  Cita messaggio
#4
Io pure!! Tempestiamoli di richieste!! :haha: :haha:
  Cita messaggio
#5
L'ho fatto gratuitamente per mezzo del cetoc....
andate sul sito e vedete subito come fare.
Basta mandargli la scansione del libretto ed il gioco è fatto.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#6
O decifrare il vin come ha fatto theboss mi sembra, solo che poi non ha condiviso come fare.. :angel2:
  Cita messaggio
#7
CJ_ Ha scritto:O decifrare il vin come ha fatto theboss mi sembra, solo che poi non ha condiviso come fare.. :angel2:
salvo che se decifri il vin con il programma apposito, rimane una informazione non utilizzabile.
Con il documento mazda, posso andare ad iscrivere ad inizio anno l'auto presso un club in modo da provare ad ottenere la certificazione di auto storica prima che mi scada il bollo.
Per chi non lo sapesse, infatti, i 20 anni si contano dalla data di produzione e non da quella di immatricolazione. Inoltre scattano ad inizio anno.
Quindi, nel caso della mia auto che è stata immatricolata ad agosto '91, non devo aspettare agosto 2011 per fare le pratiche, ma le posso fare già da gennaio 2011 (e magari avere le carte per pagare il bollo ridotto già da aprile 2011).
Se invece la mia auto fosse stata prodotta a dicembre 1990 (anzichè gennaio 1991), in questo caso avrei potuto fare tutto già da adesso (o anche inizio 2010 se avessi già avuto il documento).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#8
Rob oscura le firme, non vorrei mai trovarmi copie digitali, dato che penso sia digitale e non fatta a mano!!!!!!!!! Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
#9
Miata.SharK Ha scritto:Rob oscura le firme, non vorrei mai trovarmi copie digitali, dato che penso sia digitale e non fatta a mano!!!!!!!!! Thumbup
OK.
Thumbup
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#10
Grazie Smile
E soprattutto complimenti per la miatina quasi d'epoca tenuta meglio di un'auto uscita dal concessionario il giorno prima!!!!!! Mrgreen
Alberto
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)