[vimeo:1cueszqo]http://www.vimeo.com/1665301[/vimeo:1cueszqo]
Pagare per sedersi sulla panchina al parco. :roll:
Mi sa che se continuiamo così non la vedo una cosa così lontana. Se poi i designer forniscono anche queste malsane idee...
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Non pagare, per molti possessori di mx5 notoriamente Key e Barboni, potrebbe rappresentare un economico e piacevole diversivo.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Robbie Ha scritto:Non pagare, per molti possessori di mx5 notoriamente Fachiri e Barboni, potrebbe rappresentare un economico e piacevole diversivo.
edit.
Questi spuntoni non mi sembrano particolarmente piacevoli, almeno non quanto alcuni tipi di
pomelli del cambio :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
...eh eh eh ad alcuni di voi potrebbero piacere :chessygrin:
Bella provocazione
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
A quell'altezza sono troppo pericolosi. Accidentalmente qualcuno potrebbe caderci sopra (immaginate un bambino che gioca in prossimità) con conseguenze devastanti.
Per guadagnare pochi spiccioli si troverebbero con delle potenziali cause milionarie.
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
Mi pare una strunzata. I fachiri ad esempio non pagherebbero......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Anche i key se è per questo :haha:
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
Novità anti barboni??? tanto dormon poi sotto la panchina....
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6