enzorettino Ha scritto:Perdonate l'ignoranza, anche io ho appena acquistato una NCFL 2.0 e l'idea, di ritoccare un pò l'assetto mi comincia piano piano a solleticare. Premetto di vivere in una zona di barboni, dove la cultura dell'auto è pressochè pari a zero e di officine di un certo livelo, specializzate in tuning, assetti, elaborazioni e quant'altro, non ce ne sono neanche a pagare oro; chiedevo che intendete quando parlate di angoli, boccole e quent'altro riferiti al montaggio di ammo., molle ecc ecc.Ti stoppo sul nascere, leggo "Campania"
Mi pare di aver capito che il problema non è tanto e solo quello di scegliere il prodotto più azzeccato alla propria macchina ed alle proprie esigenze di guida, quanto poi trovare uno che, una volta montato il tutto, sia capace di settare la belva a regola d'arte, e ciò anche se si tratta di montare le sole molle eibach originali Mazda.
Se è così (chiedo conferma) la mia Lamù morirà stock senza dubbio xchè il solo pensiero di dovermi sbatteere tra un incompetente e l'altro che magari è la prima MX5 che vede in vita sua (concessionaria compresa !!!) mi fa venire i capelli dritti in testa; se poi si aggiunge la titubanza legata agli effetti collaterali derivanti dalle modifiche di assetto in generale (inguidabilità sul bagnato, durata dimezzata degli elementi meccanici interessati, scricchiolii vari di carrozzeria ed interni a strafottere ecc. ecc.), quel piccolo prurito che ogni tanto mi viene me lo stronco sul nascere !!!!!
Illuminatemi..........
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quoto per quanto riguarda le Racing Beat, che tra l'altro pinofredd vende nel mercatino ad un prezzo paurosamente basso!
Alberto