Ciao a tutti,
mi presento.Miatista solo da un anno...fu un colpo di fulmine .Scrivo dalla versilia.
Ragazzi ci sono dei club in Toscana-Liguria?
magari sarebbe bello organizzare dei raduni...cercare di mettere piu miatisti assieme possibile.
so che il 19 settembre a Massa c'é il raduno mazda.. ma a parte quelli ufficiali sarebbe bello fare delle uscite anche non ufficiali...tra liguria,toscana etc..le strade..adhoc non mancano
A presto!
Alberto
Ciao Alberto e benvenuto!
Di miatisti in toscana ce ne sono molti e di eventi non ufficiali c'è sempre l'imbarazzo della scelta. Segui le sezioni eventi e raduni e, magari, proponi qualcosa anche tu!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Benvenuto!! :beerchug:
P.S. Sul Cipollaio si va su anche in macchina? :chessygrin:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Ciao e benvenuto. :beerchug:
Ci si vede il 19 a Massa!!!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Ave!
Quando il Gagio organizzerà un raduno a Firenze ci vedremo, tanto ho deciso di tenerla almeno fino al 2050 la miatina!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
ciaooo
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
ciao e benvenuto!!!!!!!!!!!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug: :plus1:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER