Ciao, mi chiamo paolo, ho 34anni e sono di torino.
Ieri dopo mille indecisioni e ripensamenti ho deciso di comprarmi una fantastica mx5 1,8 fire galaxy grey con interni in pelle color tabacco, dimenticavo ho preso il tetto rigido, per il tetto in tela non sono ancora pronto!!! :haha:
Devo dire che mi sono deciso dopo aver visto parecchie slk usate, poi appena ho visto del vivo la mx5 nuova fiammante e un prezzo nettamente inferiore all'usato non ci ho pensato 2 volte e ieri sono andato a firmare.
Spero che mi arrivi prima possibile!!!!!!
p.s. se avete qualche consiglio da darmi(siccome e la prima spider) sono ben accetti!!
Complimenti per il mezzo e... : Welcome :
Fabrizio
Mx5 - Pavia
FL 1.6 2001
Enthuza Speeder, K&N.
Ave!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Benvenuto e complimenti...!!! : Thumbup :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
Benvenuto fra noi : Thumbup :
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
grazie a tutti!!!!
C'e' qualcuno dalle parti di torino??
per la targa ci stavo pensando, veramente fosse per me non la monterei neanche, pero poi ho paura che se mi fermano mi rompono!!
Sappi che togliere la targa non è cosa semplice. Sotto quello schifo di porta targa ci sono infatti dei grossi buchi che vanno chiusi e bisogna riverniciare. Non è un lavoro costoso ma effettivamente non è nemmeno a costo zero. Per le multe la questione si dibatte da anni, dipende molto dalla zona in cui vivi, dalla faccia tosta che hai, e dalla voglia di rischiare 70 euro di multa.
Io ho girato 2 anni con la NA senza targa senza problemi ma sulla NC ho preferito metterla in basso attaccandola sotto il paraurti.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!