This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pistata di club
#21
il Mamo Ha scritto:
Gyu71 Ha scritto:[quote="il Mamo":26hf6tki]

Troppo caro per me e rettilineo infinito

Hai ragione per entrambe le cose.
Però il Mugello "è la pista nostrana per eccellenza"... Cool

Su quello senz'altro. Mi piacerebbe provarla un giorno..però alla fine quando devo scegliere tra un turno al Mugello (con trasferta e tutto) o due OPL a Varano (alla fine mi costa uguale)....[/quote:26hf6tki]

Bè... magari prima o poi riusciremo ad organizzare un raduno lì... Wink
  Cita messaggio
#22
il Mamo Ha scritto:Io cmq, se costa al massimo (€/tempo) quanto una OPL o dei turni normali ci sono. Non verrei troppo lontano da casa mia e non spenderei cifre astronomiche (leggasi: ci sono a Varano, Franciacorta, Castelletto di Branduzzo, Lombardore, ... NO Imola, Rijeka, Misano, Mugello, ...)

P.S. se uno è al battesimo sconsiglierei di fare più di due turni da 25 min. Almeno..io non avrei mai fatto un'OPL come battesimo della pista.

P.P.S. la cosa più realizzabile è prendere 2 o 3 turni in esclusiva in una data a turni, tipo il 1 Novembre a Varano
Right, consiglio accolto. Per le piste c'è qualcosa di più abbordabile per un niubbo cosmico?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#23
per me si può fare una OPL a varano, se siamo in un pò non dovrebbe costare tantissimo, al massimo se siamo troppo pochi si può chiamare qualche altro club poco numeroso per unirci...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#24
Sono andato a vedere sui siti di Varano e Franciacorta, ma gli eventi sono tutti organizzati di settimana... Mi spiegate perfavore come funziona una OPL?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#25
Mrk Ha scritto:per me si può fare una OPL a varano, se siamo in un pò non dovrebbe costare tantissimo, al massimo se siamo troppo pochi si può chiamare qualche altro club poco numeroso per unirci...

Le OPL con 40 iscritti costano 150€ a Varano..IMHO 40 iscritti non si trovano nemmeno a piangere. Se va bene siamo in 5
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#26
Fiabeschi Ha scritto:Sono andato a vedere sui siti di Varano e Franciacorta, ma gli eventi sono tutti organizzati di settimana... Mi spiegate perfavore come funziona una OPL?

Esempio di Varano:
paghi 120€ con bonifico oppure 150€ sul posto (se ci sono ancora posti disponibili).
hai 3 ore e 30 minuti di pista a disposizione, entri ed esci quando vuoi.

Se è la prima volta in pista potresti anche stufarti. Se non è la prima volta, e sei come me, parti dicendo "sto tranquillo, sto dentro poco, esco spesso a raffreddare,..." e finisce che hai fatto 70 giri, gomme finite, pastiglie distrutte, dischi da cambiare, ... :chessygrin:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#27
il Mamo Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:Sono andato a vedere sui siti di Varano e Franciacorta, ma gli eventi sono tutti organizzati di settimana... Mi spiegate perfavore come funziona una OPL?

Esempio di Varano:
paghi 120€ con bonifico oppure 150€ sul posto (se ci sono ancora posti disponibili).
hai 3 ore e 30 minuti di pista a disposizione, entri ed esci quando vuoi.

Se è la prima volta in pista potresti anche stufarti. Se non è la prima volta, e sei come me, parti dicendo "sto tranquillo, sto dentro poco, esco spesso a raffreddare,..." e finisce che hai fatto 70 giri, gomme finite, pastiglie distrutte, dischi da cambiare, ... :chessygrin:
Immaginavo fosse una cosa del genere. Però mi ispira veramente un degenero Big Grin magari poi mi straccio i maroni eh, però a sentirla così mi pare una figata immonda. Due driver per la stessa vettura possono girare? Intendo, uno per volta.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#28
Fiabeschi Ha scritto:Due driver per la stessa vettura possono girare? Intendo, uno per volta.

A volte (di solito dove una OPL costa uno sbotto) aggiungendo un po' di soldi c'è il secondo pilota, ma non credo proprio a Varano & co. (forse Imola, Mugello, ...)

Io non lo farei mai, dare la mia auto ad un altro, in pista... :roll:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#29
A varano è possibile avere due guidatori senza pagare extra.
Credo anch'io che riuscire ad essere 35/40 sia quasi impossibile.. si potrebbe allora pensare a una partecipazione di massa a un OPL a Varano..
Magari qualcuno più esperto (mi ci metto anch'io) può dare qualche dritta a chi è alla sua prima pistata.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
#30
Baron Ha scritto:A varano è possibile avere due guidatori senza pagare extra.
Credo anch'io che riuscire ad essere 35/40 sia quasi impossibile.. si potrebbe allora pensare a una partecipazione di massa a un OPL a Varano..
Magari qualcuno più esperto (mi ci metto anch'io) può dare qualche dritta a chi è alla sua prima pistata.
Io ho guardato Varano e Franciacorta, in agosto ci sono o il lunedì 23 pomeriggio o il serale a Franciacorta...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) Mr.Wolf 159 32,203 20-09-2018, 00:35
Ultimo messaggio: mdki1996
  Possibilità di tutor privato in pista con il Club Lotus Italia Gyu71 13 3,879 18-07-2014, 00:22
Ultimo messaggio: Gyu71
  Turno Club durante Speed Day 2013 @ Monza Clarence 4 1,961 25-10-2012, 14:06
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Tune and Race Club Day & Track Day - Lombardore 23/09/2012 x-vas 5 2,398 18-09-2012, 12:49
Ultimo messaggio: x-vas
  Pistata a Tolmezzo (UD) 5 marzo 2010, chi si unisce?? disma 10 2,081 04-03-2011, 20:58
Ultimo messaggio: disma
  Pistata alle cave Luca 7 1,787 09-11-2010, 11:52
Ultimo messaggio: disma
  Pistata in Francia il 2-3 ottobre? Artanz 3 1,795 27-09-2010, 16:20
Ultimo messaggio: Artanz
  Pistata il 21/06 a Lombardore imola33 5 1,577 19-06-2009, 15:05
Ultimo messaggio: Artanz
  lombardore pistata! nitro-ale 40 7,159 26-11-2008, 21:54
Ultimo messaggio: eziomx
  Organizziamo una pistata a Lombardore Jaco 1 1,155 09-11-2008, 22:02
Ultimo messaggio: Kublay



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)