alluminio Ha scritto:Senzafreni Ha scritto:....4x100 montano o è differente il centraggio?
ecco 4 ore di iscrizione e sta già entrando nel tunnel!!!
dai una bella botta con la testa contro il muro e al tuo risveglio spera di aver dimenticato tutto, comprati una golf tdi e la tua vita sarà più semplice!!! :chessygrin:
chiedo scusa ma come hai notato sono nuovo su questo forum, ma visto che ho la testa dura evito di seguire il tuo consiglio altrimenti demolirei casa
saresti invece cosi gentile da indirizzarmi sul forum o dirmi dove troverò risposte alle mie "stupide" domande da neofita?
Grazie!
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Senzafreni Ha scritto:a dimenticavo... l'auto l'ho comprata con già ben 110.000km (la cinghia dovrebbe e dico dovrebbe essere stata fatta a 90.000)!
la mazda che interventi di manutenzione dichiara per la distribuzione?
l'ho provata, và benissimo, nessun rumorino sopetto o altro che lasci presagire problemi.
c'è qualcosa di particolare che mi consigliate di controllare?
allora, primo consiglio per un milanese come noi : portala da Biraghi per una controllatina e d'ora in poi rivolgiti solo a lui ( ti va anche bene che non e' lontano da casa tua )
http://biraghiracing.it/
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
senna Ha scritto:Senzafreni Ha scritto:a dimenticavo... l'auto l'ho comprata con già ben 110.000km (la cinghia dovrebbe e dico dovrebbe essere stata fatta a 90.000)!
la mazda che interventi di manutenzione dichiara per la distribuzione?
l'ho provata, và benissimo, nessun rumorino sopetto o altro che lasci presagire problemi.
c'è qualcosa di particolare che mi consigliate di controllare?
allora, primo consiglio per un milanese come noi : portala da Biraghi per una controllatina e d'ora in poi rivolgiti solo a lui ( ti va anche bene che non e' lontano da casa tua )
http://biraghiracing.it/
grazie mille.
spero vivamente che potrò fare a meno di portarla da lui visto che lavoro "dalla concorrenza" :angel2: ma sò anche di non aver esperineza su quest'auto ma spero anche grazie a voi e hai vostri consigli di riuscire a far rinascere la mia piccola mx5
senna ti ho mandato un mp :beerchug:
Ciao Benvenuto,
anche io da pochissimo possiedo una Mx-5 e capisco tutti i tuoi dubbi e le tue paure ma gli amici del forum sono dei veri esperti e sono molto disponibili.
Un caro saluto
Agnolo
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Come già ti h ainiririzzato alluminio, a volte il pulsante "cerca" in alto a destra è di gran lungo di aiuto.
Però posso capire che a volte la gran mole di dati che si hanno semplicemente indicando una parola singola può essere forviante.
Niente paura il forum è qui per questo...pazienza e passione. Con il ritorno dale ferie potrai incontrare tanti appassionati che ti potranno indirizzare sulla "retta via".
UN incontro su tutti il route 66 a mazza di rho dei miata maniaci lombardi.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
sarà un piacere.
alluminio, nessun problema e nessuna offesa , avevo intuito dalla tua risposta di aver fatto una "classica domanda" e di fatti ti ho risposto a mia volta con ironia!!
e grazie per i link che mi hai segnalato.
però, (sarò di coccio) , se non ho capito male potrò quindi usare i miei oz superleggera 4x10 senza usare l'anello necessario per il montaggio sulle fiat?!?