el_Ganassa Ha scritto:interessante in sto periodo sto andando su e giù per lavoro da un paese che si trova a 30km da Essen... in effetti di mx in quella zona ne sto vedendo veramente parecchie..
Tra l'altro è pure vicino al 'Ring...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
niente.
dal 20 al 30 faccio madrid-berlino-londra (ovviamente non in auto)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Io vado...se volete informazioni mandatemi pure un mp
[youtube-hd:2201tsgu]http://www.youtube.com/watch?v=Pf5RBsdiYdI[/youtube-hd:2201tsgu]
Regione/Stato: Marche
Modello:
Ma al raduno per il ventennale al ring non erano 4 gatti (tra l'altro disorganizzati ed ognuno per i fatti suoi)?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
4 gatti proprio no, saremo state alla fine una 50ina di auto da tutta Europa
Certo ognuno è stato per i fati suoi (compresi gli italiani delle diverse regioni), il fatto è che gli inglesi che avevano pompato il tuttonon avevano orgnaizzato assolutamente NULLA, io ho scam,baito 2 chiacchiere vcon gli Olandesi ed i Francesi oltre un rapido saluto con il Miatamania
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
Regione/Stato: Marche
Modello:
tabaccaio Ha scritto:4 gatti proprio no, saremo state alla fine una 50ina di auto da tutta Europa
Certo ognuno è stato per i fati suoi (compresi gli italiani delle diverse regioni), il fatto è che gli inglesi che avevano pompato il tuttonon avevano orgnaizzato assolutamente NULLA, io ho scam,baito 2 chiacchiere vcon gli Olandesi ed i Francesi oltre un rapido saluto con il Miatamania
magari i crucchi organizzeranno meglio....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
tabaccaio Ha scritto:4 gatti proprio no, saremo state alla fine una 50ina di auto da tutta Europa
Mi sa anche più di 50.
Cmq si, gli inglesi davano appuntamenti a ***** di cane, tipo "alle 21 cena al Pistenklause" e poi non trovavi nessuno nei paraggi
Però qualche chiacchiera la si è fatta, mi ricordo bene di voi romani scesi dal RingTaxi
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
E' una cosa diversa è organizzata da mazda quindi hanno investito per fare un evento organizzato bene .. da quanto ne so ci sara il palco con i giochi a premi e altri intrattenimenti un pò sulla falsa traccia di quello di Hiroshima..
io spero nelle playmate di playboy all'evento visto che è uno degli sponsor... :haha: :haha: