This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Puglia] - Da Otranto a Santa Maria di Leuca
#1
Sia l'andata che il ritorno, percorso piacevole sia per la guida che per il paesaggio. Si guida a strapiombo sulla costa adriatica su una strada che permette di attraversare piccoli borghi sul mare. La lunghezza e di circa 50 km ma è un piacere. Se poi vi fermate a mangiare ilpiacere è pure del palato.

Buone vacanze a tutti. Wink


http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 16608&z=11
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#2
La conoscevo ed ho in programma di farla, anche se sarò con la Panda Natural Pauar
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#3
Un pezzo di cuore... ho lasciato su questo percorso... Stupendo!

Mi permetto di consigliare una sosta a Porto Badisco per fare il bagno e\o mangiare il pesce e alle grotte della Zinzulusa (soprattutto se la giornata è rovente!)

Ciao

Ps: come mi manca la puglia!!!!!!!!!!!!
  Cita messaggio
#4
Mettete il percorso su google maps e segnalate i ristoranti! La cosa è interessante...
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#5
Fatta con 3 amici del Pulp Grup.
Confermo che è veramente bella.
Cercate però di non farla a Luglio e Agosto se odiate il traffico.
All'inizio della primavera o a Settembre è il massimo.
Se avete voglia, partite da Gallipoli allungando un po'. E' meno bello, ma potrebbe valerne la pena.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#6
Fab, io la feci a fine luglio con bagno al Ciolo....perfetta!!!
A ripensarci la percorsi di mattina fin'al ponte del Ciolo, di pomeriggio sino ad Otranto e la notte stessa da Otranto a S. Maria di Leuca, ingaggiando per un po' con una Saab cabrio (se non ricordo male) che faticava un po', vuoi perchè era diesel, vuoi perchè è molto meno agile della Miata...la passeggera mia dormiva e non si accorse di niente :chessygrin:
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#7
avete fatto il tuffo dal ponte Ciolo? Smile)))
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#8
No, ma siente in due che lo consigliate. Andrà fatto a questo punto Smile
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#9
Bellissimo percorso:love_:
Fatto con la moglie anni addietro.. per mangiare c'è un poso eccezzionale a
Patu', si chiama "RUA DE LI TRAVAJ".. Si mangia veramante alla grande!
Tutto fatto in casa e le vecchiette del paese che cucinano per il ristorante... slurp!
da non perdere! :cincin:
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran


http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio
#10
Fabiolous Ha scritto:No, ma siente in due che lo consigliate. Andrà fatto a questo punto Smile

In bocca al lupo!
[video=youtube;BCHgH1fDPbo]http://www.youtube.com/watch?v=BCHgH1fDPbo&feature=fvwrel[/video]
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)