l'unico autentico consiglio che ti posso dare è:
presentati con la tua auto presso qualsiasi concessionario che ti possa far provare una nc 2.0 e un 1.8 FL.
di sicuro vedendoti con quell'auto avrai più credibilità e ti faranno fare dei giri di prova.
in base a quello scegli.
tanto noi possiamo stare qui a raccontarti qualsiasi cosa, qualsiasi particolare....ma alla fine ogni guidatore proprietario è diverso da qualsiasi altro. Tutti gli entusiasti ti diranno che la cosa fantastica è l'equilibrio, la dinamica, che i pochi difetti sono inezie. Però ognuno vede la propria macchina con una sfaccettatura diversa. Non è una punto, una panda...ovvero auto molto più "adattabili" sulla grande scala. E' un auto che di sentirtela più intorno, scoprirla in prima persona. Una volta provata magari potrai chiedere qualche spiegazione e chiarimento in più. Ma per ora ho paura che si stia cercando di spiegare se è meglio il mare, il lago o il fiume a chi è vissuto sempre nel deserto.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Calmino coi toni, ci sono le emoticons apposta nel messaggio di "pumadj" e soprattutto non ha usato alcun insulto. Tu stesso hai ripetuto piu' volte di non avere il piede leggero.
Per il resto quoto alluminio in toto.
Alberto
Alla fine ho comprato una magnifica S2000! :WohoW:
Lordjulian Ha scritto:in base ai principi della legge di attrazione l'audi ti ha dato tutti quei problemi perchè tu vuoi la mx-5... e sarà sempre peggio! quando vuoi qualcosa (e lo desideri nel modo giusto) l'universo tende a creare le condizioni perchè questa si realizzi... quindi finchè la A3 rimarrà a te... ti darà sempre mille problemi, rotture ecc!
ho guidato una station wagon dei miei per tre anni, quando ho visto la mia attuale mx, l'ho comprata... un mese dopo è morta la station
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
10-12-2010, 00:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-12-2010, 00:38 da spiderman.)
Scusate.
Il 3d parla della voglia di prendere una MX5, che cosa c'entra fare idiozie con una S2000? Per ora oscuro gli ot, e chiudo la discussione dato che l'utente che desiderava una MX5 ha acquistato un'altra auto. Alla prossima sospendo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!