Ecco !!! Ho detto che nn porto le mutande e qui son tutti ......ECCITATIIIII !!!!!!!!!!!!KEYYYYYYYYYYYYYY

| 
					Gli mxcinquisti.............ARRAPATI
				 | 
| 

12-08-2010, 02:24 

Ecco !!! Ho detto che nn porto le mutande e qui son tutti ......ECCITATIIIII !!!!!!!!!!!!KEYYYYYYYYYYYYYY     

12-08-2010, 18:46 

Ahahahah! che ossobuchi Gelsi..."una serata col Gelsi" è troppo esplicito... Se invece si organizzasse una serata con tante "belle ragazze" stai pur sicuro che prima o poi il Gelsi lo incontri! ahahah! 
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS

12-08-2010, 18:58 

15 e 16enni tasto DOLENTISSIMO!! Mah...***** se ne avanza una passate qua! A mia moglie dico che è una amica che vuole comparsi la Mazdina   
NBFL Starry Blue bye bye Benvenuta ND Artic White! 

12-08-2010, 19:18 

...e quindi "stranamente" le fai fare un giro!

1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS

13-08-2010, 09:01 

Strato Ha scritto:Ahahahah! che ossobuchi Gelsi..."una serata col Gelsi" è troppo esplicito... Si si mica intendevo di metterglielo nel deretano GUAI !!! una serata che si va a fiha.... :chessygrin: 
Audi A1 1,4T STronik EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5 

13-08-2010, 19:42 

Luca Ha scritto:Strato Ha scritto:Ahahahah! che ossobuchi Gelsi..."una serata col Gelsi" è troppo esplicito... Ho i miei dubbi riguardo questa affermazione...e vista la "Trilogy" in tuo possesso! 

14-08-2010, 11:09 

Strato Ha scritto:Luca Ha scritto:Strato Ha scritto:Ahahahah! che ossobuchi Gelsi..."una serata col Gelsi" è troppo esplicito... Ma figurati...Neanche se restiamo in 2 uomini sulla terra divento jay io... 
Audi A1 1,4T STronik EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5 

14-08-2010, 12:39 

ahahhahahahahahhaha!!! =)=)=)=)=)

| 
| 
					« Precedente | Successivo »
				 |