guarda, guidando varie volte la mx5, oltre al fatto che è divertentissima da guidare, sembra anche molto sicura come auto, oddio bisogna prenderci confidenza, ma non è così tragica come TP... poi comunque cè su l'esp e il tcs, che nell'uso quotidiano sono molto utili a evitare sbandate in manovre di emergenza...
io spero di comprarla al più presto la mx-5 :-) per ora continuerò a sognarla!
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
wella raga, sono tornatoooo!!!!!
ultimamente sono stato impegnato col lavoro, e dopo aver visto e provato tante mx-5 nessuna mi convinceva, oltre a scoprire tanti misteri sulle vetture, mi ero arreso, ma ora sono tornato e più agguerrito che mai! e domani andrò a provare una nc 2.0 :-)
la mia seat ibiza ha avuto un problema al cambio, ho fatto sostituire tutti i cuscinetti del cambio, differenziale e fatta la frizione nuova, avendo speso 1300€
ora con soli 80 mila km mi son sorti problemi al motore, che si spegne in marcia e non si riescono più a capire le nature del guasto.. mi son stufato di dover sempre cacciare soldi e forse e la volta buona che anche io avrò un'auto che sogno tutte le notti :-)
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc