This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
box radio per mx5 mk1
ciao ragazzi un aiuto
ho comprato su ebay inglese il box radio per utilizzarlo come portaoggetti, ma nn c'entra nn entra perfettamente al 100% e poi cosa piu' importante e piu' basso, cioe' tra la radio(una normalissima radio) e il portaoggetti c'e' circa 1cm di nulla e ho anche spaccato il coperchio che c'era prima che nn riuscivo a toglierlo.............che faccio??? aiutino consiglio.....
grazie a tutti
yamato tamashi
  Cita messaggio
ciao, probabilmente non hai preso il kit giusto, su mx5 parts trovi il kit per la radio Wink
clicca sul banner in alto a destra, poi nel sito scegli il menu relativo all'audio e tra gli articoli trovi il cassetto
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
Sicuramente hai preso il cassetto per nb che è 1 din, mentre quello per na è 1.5 DIN mi pare

Comunque , il cassetto di mx5 parts /IL è di pessima qualità, niente a che vedere con l'originale.
Se puoi ordinalo in Mazda, costa 28 euro ivato, invece dei 20 +spedizione dei siti citati.
Se ti interessa ne ho uno originale usato con un angolino lievemente ammaccato, perche mi è caduto.
sono un perfezionista e l'ho preso nuovo.

ps. per smontare il pannellino e montare il cassetto devi smontare tunnel bocchette e console, per caso l'hai rotto tentando di smontarlo da fuori?

ciao
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
a me serve x NA mk1 penso sia un din1.5 e anche io penso che abbiano sbagliato ma c'era scritto x mk1.....ti ho mandato pm per il tuo.
e' di una mk1 giusta?!
grazie a tutti x le risposte, ora vorrei fare in fretta xche' quel buco sotto la radio proprio non mi piace povera miatina mia..Sad
yamato tamashi
  Cita messaggio
ps. per smontare il pannellino e montare il cassetto devi smontare tunnel bocchette e console, per caso l'hai rotto tentando di smontarlo da fuori?

ciao[/quote]

e si penso proprio di si, cmq nn mi serve piu' appena monto il box nuovoSmile
che imbecille che sono pensavo fosse facile facile, ed invece dovevo smontare tutto meno male che nn ho fatto altri danni....
grazie^_^
yamato tamashi
  Cita messaggio
volevo ringraziare ale.sg x i consigli e x il radio cubby che mi ha spedito, che e' arrivato questa mattina,me lo sono montato da solo....smontando mezza miataSmile lavoraccio x il caldo!! ma grande soddisfazione
di nuovo
domo arigato gozaimasu^_^
yamato tamashi
  Cita messaggio