Salve a tutti, sono della provincia di grosseto e da poco ho una nb fl 1.6 e devo dire che è un vero spasso,ma vorei sapere se dal ponte del cambio nell'abitacolo è normale che arrivi tutto quel calore.. mettendo la mano sulla cuffia della leva del cambio il calore è abbastanza elevato, vi confesso che è come avere il riscaldamento acceso e in estate non fa un gran piacere..
vi ringrazio per la risposta
marco
tranquillo,anche se non lo sembra ..è normale!
io l'ho portata dal conce appena presa ,per lo stesso motivo.rallegrati d'inverno non consumi nulla che ti scalda senza accendere il riscaldamento,basta usare il ricircolo del motore (cioè sposta sul rosso la manopola della temperatura e a sx ,quella della ventilazione)..vedrai...
benvenuto!
tranquillo sono tranquillo, che uscisse del calore ...normale,ma che fosse del BEL CALORE sinceramente mi sembrava troppo,e di pomeriggio di questa estate con il caldo che ha fatto,ho pensato che ci fosse qualcosa che non andava.
grazie delle rassicurazioni..
Normalissimo: o ti ci abitui o prendi un paracalore e lo monti intorno al cat sotto la macchina e uno dentro nelle paratie del tunnel...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
si, tutto apposto a ferragosto [cit.]
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
;non si arroventa il pomello, non la tiro, appoggiando la mano silla cuffia e sul ponte alla base del cambio è tutto caldo ma non caldino, CALDO, proverò a smontare la copertura del tunnel nel'abitacolo sperando che non sia cosa complicata,anche se arrivando l'inverno potrebbe diventare cosa gradita..