Buongiorno,
molto appassionato del modello, mi iscrivo solo adesso alla comunità per un appello: CERCO UN MECCANICO, CHE MI POSSIATE RACCOMANDARE, SPECIALIZZATO NELL'AUTO CHE TANTO CI PIACE, LA ZONA DOVE ABITO è FRA LA PROVINCIA DI LECCO E BERGAMO.
Da molti anni ho il modello del '92 rosso, un po' sfruttato ma di maggior valore.
Mi piaceva tanto che quando mi è capitata un'occasione della 1.6 del '95 verde, non me la sono lasciata scappare!
In questo modo ho messo da parte la rossa, in attesa di un meritato restauro, mentre uso la verde come muletto.
Adesso che la moglie ha manifestato la volontà di rilevare la verde, vorrei intraprendere l'agognato restauro della rossa.
Vorrei che mi consigliaste un esperto nella mia zona, che sappia sistemare l'auto a dovere.
Servirà una nuova capottina (eventualmente di tela), come carrozzeria ho già un contatto e gli interni sopravvivono bene.
Ciò che serve è una sistemazione della parte meccanica, in particolare regolazione geometrie - sostituzione cuscinetti dello sterzo, freno posteriore che si blocca e verifica di motore e frizione.
Mi servirebbe un esperto della mia zona che pratichi prezzi onesti, e che conosca tutti i segreti della miata.
Intanto vi ringrazio tutti.
IOM
molto appassionato del modello, mi iscrivo solo adesso alla comunità per un appello: CERCO UN MECCANICO, CHE MI POSSIATE RACCOMANDARE, SPECIALIZZATO NELL'AUTO CHE TANTO CI PIACE, LA ZONA DOVE ABITO è FRA LA PROVINCIA DI LECCO E BERGAMO.
Da molti anni ho il modello del '92 rosso, un po' sfruttato ma di maggior valore.
Mi piaceva tanto che quando mi è capitata un'occasione della 1.6 del '95 verde, non me la sono lasciata scappare!
In questo modo ho messo da parte la rossa, in attesa di un meritato restauro, mentre uso la verde come muletto.
Adesso che la moglie ha manifestato la volontà di rilevare la verde, vorrei intraprendere l'agognato restauro della rossa.
Vorrei che mi consigliaste un esperto nella mia zona, che sappia sistemare l'auto a dovere.
Servirà una nuova capottina (eventualmente di tela), come carrozzeria ho già un contatto e gli interni sopravvivono bene.
Ciò che serve è una sistemazione della parte meccanica, in particolare regolazione geometrie - sostituzione cuscinetti dello sterzo, freno posteriore che si blocca e verifica di motore e frizione.
Mi servirebbe un esperto della mia zona che pratichi prezzi onesti, e che conosca tutti i segreti della miata.
Intanto vi ringrazio tutti.
IOM