This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andropausa e libidine
#31
a rigazzì, fatevelo dire: il miatino la caz.z.ata al volante la fa passare l'elisa no! è femmina. si incazza.

vi posso dire che però a salire di giri e prendere velocità è un altro mondo rispetto al miata
  Cita messaggio
#32
Mi sono reso conto che da una dichiarazione d'amore è diventata una mezza disputa, anche se garbata. Vi pregherei di fermarvi prima che si finisca troppo OT. Grazie
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
#33
dildoman Ha scritto:a rigazzì, fatevelo dire: il miatino la caz.z.ata al volante la fa passare l'elisa no! è femmina. si incazza.

vi posso dire che però a salire di giri e prendere velocità è un altro mondo rispetto al miata

che ne vuoi sapere di miata che guidi un'RC
:haha: :haha: :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#34
di questi tempi, dove in strada oramai non si può quasi più correre, la miata rimane quasi uno dei compromessi migliori che ci siano in giro a livello auto sportive.....divertente sulle curve, un pò meno sui lunghi rettilinei (con sempre qulache velox in agguato)......per cui a me e forse anche a qualcuno di voi va benissimo così.......i cavalli lasciamoli a chi va in pista o ha un auto da pista....ehehehe!!
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
  Cita messaggio
#35
flick87 Ha scritto:
dildoman Ha scritto:a rigazzì, fatevelo dire: il miatino la caz.z.ata al volante la fa passare l'elisa no! è femmina. si incazza.

vi posso dire che però a salire di giri e prendere velocità è un altro mondo rispetto al miata

che ne vuoi sapere di miata che guidi un'RC
:haha: :haha: :haha:

come mi hai sgamato? la mia rc è stata convertita al cambio automatico, al gas propano butano & co., al diesel e ho ricavato due posti dietro.

ca.z.zo a vederla è una 307 cc
  Cita messaggio
#36
dildoman Ha scritto:
flick87 Ha scritto:
dildoman Ha scritto:a rigazzì, fatevelo dire: il miatino la caz.z.ata al volante la fa passare l'elisa no! è femmina. si incazza.

vi posso dire che però a salire di giri e prendere velocità è un altro mondo rispetto al miata

che ne vuoi sapere di miata che guidi un'RC
:haha: :haha: :haha:

come mi hai sgamato? la mia rc è stata convertita al cambio automatico, al gas propano butano & co., al diesel e ho ricavato due posti dietro.

ca.z.zo a vederla è una 307 cc

wow hai fatto un affare! Mrgreen
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#37
flavio Ha scritto:Mi sono reso conto che da una dichiarazione d'amore è diventata una mezza disputa, anche se garbata. Vi pregherei di fermarvi prima che si finisca troppo OT. Grazie

Come posso non quotarti?!?!? Cool
  Cita messaggio
#38
flavio Ha scritto:Mi sono reso conto che da una dichiarazione d'amore è diventata una mezza disputa, anche se garbata. Vi pregherei di fermarvi prima che si finisca troppo OT. Grazie


Quando la si smetterà di misurarcelo,forse le dispute finiranno....
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#39
Io penso che esistano molte belle auto, alcune irraggiungibile ai più, altre invece alla portata di molti, poi ognuno si può innamorare di questa O di quella, oppure di queste E di quella. L'importante è mantenere la capacità di apprezzarle tutte. Esistono già altri sport/passatempi in cui il tifo becero ed ignorante acceca, noi siamo passionali ma anche tecnici per cui davanti ad una espressione degna della passione dobbiamo apprezzarla. E' comunque un contributo alla ricchezza dell'auto.
Si ho bevuto una birra e quindi la mia filosofia cresce...
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
#40
Stamattina ho sbrigato un pò prima le cose che avevo da fare, a pranzo a casa sarei stato solo e allora ho puntato sulle colline, da Cornocchio poi, visto che non c'era affatto traffico data l'ora (le 12,30 circa), ho deciso di allungare fino a Cavallina, parcheggiata la MX nella piazzetta mi sono fatto un panozzo e poi sono arrivato fino a La Futa. Quella strada è sempre splendida ma questa volta, data l'ora (sono partito da Cavallina verso le 13,10) era anche deserta :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: .

Non ho incontrato Elise ma solo un Mercedes e il camioncino del gelataio, ho guidato come faccio tutte le volte che mi è possibile su strada: senza guardare il tachimetro ma cercando di ricordarmi del possibile traffico :roll: .
Quella strada la conosco ed è forse la mia preferita, fa parte del percorso della mille mglia, inizia con un misto veloce tra le ville settecentesche e ottocentesche di Le Maschere, passa sul crinale della linea gotica, da cui si gode un panorama splendido: foreste di abeti, prati con l'erba di quel giallo di fine estate e campi di grano e sullo sfondo il lago di Bilancino, la strada sale per circa quattro chilometri tra curve da terza e poi si butta in picchiata con una pendenza del 15% verso Erbaia, dove c'è un rettilineo in salita di più di un chilometro inframezzato da una semicurva a sinistra.
Dopodichè la strada continua a salire: Montecarelli, Santa Lucia e... dopo Monte di Fo una serie di curve a stretto raggio e grande pendenza, in cui le 048, talmente contente di poter mostrare tutto il loro grip, hanno fatto festa spingendo la MX fuori da ogni curva in salita poco oltre il limite di trazione, slittando e stridendo come solo loro sanno fare, con dolcezza e precisione. Ecco, incontro una A3 che procede lentissima, qui non siamo in autostrada, non sfanalo :haha:, :love: :love: :love: .

Il percorso:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 3&t=h&z=14
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)