Ho appena stirato una Lepre povera. : Sad :
Spero non sia morta.
Altrimenti R.I.P.
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
invece spera di si e sul colpo.povera.
io ho l'istinto di schivare prima o poi mi ammazzo per qualche lepre o gatto...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Regione/Stato: Puglia
Modello:
poi con la lepre esce un sughetto...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
5 anni fa mio padre e mio fratello bloccarono una strada alle 22 per recupare un cucciolo di coniglio. tuttora è allegro e scacazzante a casa mia...
Ma io svengo se vedo una animale agonizzante!!! e poi è uscito cristo a un metro davanti a me, e non c era anima viva!!!! ma che ***** aspetta ah!!!
Dopo l incidente che feci che per schivare un auto che uscita dallo stop senza darmi precedenza andai su per un palo, la mie reazioni alla guida sono cambiate freno e basta non rischio il fosso per schivare qualcosa.
Xò questa estate almeno sono riuscito ad evitare una volpe, che era la prima volta che ne vedevo una...appena mi fermai per avvicinarmi le se ne andò..
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Luca Ha scritto:Ho appena stirato una Lepre povera
Lepricida classista?
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Mi è successo in moto.
La povera (sfortunata) bestia mi ha reso tra la ruota anteriore e la carena.
Mi è dispiacito un sacco per lei, tanto che non sono riuscito a mangiarlo anche se mia nonna l'aveva cucinato proprio bene.
E mi è dispiaciuto per me, dopo aver visto il conto del meccanico per sistemare la carena....
Gentleman driver