This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
silicon valley rulez
non credo nemmeno di riuscire a spiegare quello che succede qua, posso solo dire di essere entrato in facebook senza fare il login Smile Smile
a parte gli scherzi, ragazzi mi manca il tempo di seguire le vostre cagate sul forum, ma tranquilli a settembre torno a essere il vostro mod preferito.
se avete delle curiosità sulla silicon valley chiedete e vi sarà risposto
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Com'è la silicon valley? hihih
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:non credo nemmeno di riuscire a spiegare quello che succede qua, posso solo dire di essere entrato in facebook senza fare il login Smile Smile

Ti riferisci all'edificio che ospita gli uffici di Facebook?

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
cosa stai facendo di bello nella valle del silicio? studio o lavoro ??

ci sono fihe con le tette grosse?
Lol
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

Cita messaggio
sono le ragazze che ti abbordano, l'edificio di facebook è bellissimo, sembra di stare a scuola vedere il fondatore che tiene una riunione con in mano un boomerang non ha prezzo Smile
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Cool
Alberto
  Cita messaggio
OK ........ cul e poi cuul.
Ma, poi, quanto a ................
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
P & R' Ha scritto:OK ........ cul e poi cuul.
Ma, poi, quanto a ................
Gia', sono d'accordissimo con te.

Io la sto vivendo in maniera molto diversa rispetto ad Ale (che sta solo 2 settimane) e devo dire che e' bello di primo acchito ma poi cominci a farti delle domande..... :roll:
Se non ci vivi per un bel periodo (per studio o lavoro) non penso si possa capire.
Alberto
  Cita messaggio
Dudes!
Cercate di capire innanzitutto i segnali e imparate a rispondere nei modi giusti ......... e giocate anche un po' sugli equivoci (siete foresti, no?).
Purtroppo a Chicago, da quello che mi raccontava un amico, se da piccolo in casa diceva una parola di italiano, si beccava un ceffone ("così impari a farti riconoscere!"). Spero le cose siano cambiate ............

E' molto più friendly il SouthWest dove mi hanno chiesto in più occasioni perchè "italians do it better".
La risposta in MP (eventualmente).
:angel2:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
sicuramente l'italia è più bella da vivere

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)