fatto,ma è decisamente poco funzionale,perchè i fari puntano troppo in basso.
va be'
va be'
il traverso è uno stile di vita!
ho l'm1 assonnata
|
09-12-2008, 10:46
fatto,ma è decisamente poco funzionale,perchè i fari puntano troppo in basso.
va be'
il traverso è uno stile di vita!
09-12-2008, 12:45
ayrtonciccio Ha scritto:fatto,ma è decisamente poco funzionale,perchè i fari puntano troppo in basso. bè è ovvio che non serve per usare le luci... ma solo per far entrare un po' di aria in più nel cofano
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari
30-08-2010, 00:36
DIY di oggi... è da quando ho finito che ci gioco.
girarci la sera è impossibile ma di giorno hanno il loro perchè :love:
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
30-08-2010, 13:23
nitro-ale Ha scritto:i soliti italianotti :haha: il muso stock mi ha un po' stufato, è troppo bonaccione, con i fanali alzati poi... cosa ne pensi di questo frontale/Ale :chessygrin:
31-08-2010, 23:51
01-09-2010, 10:00
oldcafe Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:i soliti italianotti :haha: il muso stock mi ha un po' stufato, è troppo bonaccione, con i fanali alzati poi... cosa ne pensi di questo frontale/Ale :chessygrin: Spettacolo!!! Da dove salta fuori?
www.luxspeed.eu
..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
01-09-2010, 16:29
è pitcrew appunto.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
01-09-2010, 20:39
Certo che quello bianco visto di profilo sembra un pò un pesce... e per giunta basito.
NA - JPS Briliant Black
|
« Precedente | Successivo »
|