Avete visto che con il prezzo di una NC (penso) ci si può portare a casa un giaguaro.
Avrà altri costi di gestione però quando trombate con una per la macchina che avete non è perché confonde una Mazda con una Porsche...
Gentleman driver
ho avuto una xkr Silverstone con puleggia del compressore ridotta e altre cosette per 408cv....un vero portento come motore ma solo una Granturismo...tra le curve e' impacciata di brutto...ma di linea non ha uguali nonostante l'eta'!
Una XK8 cabrio è poi solo il doppio di una NB/NBFL...
Doppio motore, doppio peso, doppi consumi... ecc. ecc.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
probelmi alle tubazioni di raffreddamento che costano cadauna come un rene nuovo.....probelmi al cambio zf che costa da revisionare come una Mx5 nb, problemi al differenziale posteriore che perde olio spesso e volentieri....altri soldoni....mangia i freni e i dischi come se fossero pasticcini ad un torneo di Bridge tra vecchiette........se la prendi la sua bellezza ti irretira' ma la sua fame ti svuotera' le tasche!
mi piacerebbe fare una XKR da drift,ma sta ceppa di minchia di automatico mi fa vomitare.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Ho avuto tra le mani un paio di volte due XKR (dello stesso proprietario).
Di motore motora in maniera notevolissima. Il problema, evidentemente, è il peso.
PROBLEMA? Non è una sportiva è una granturismo. Non si guida al limite, non si stacca da perdere le sopracciglia ad ogni frenata e non si curva come se si inseguisse l'arrotino e l'ombrellaio perché, si sa, "quando lo cerchiamo, non lo troviamo".
E' un incrociatore da autostrada. Con un abitacolo dove le fihe non ve le fate per via di un tunnel centrale prossimo ad uno statuto d'indipendenza tutto suo e per via dell'opulenza di pelle e radica che non ve la sentireste di rovinare con i vostri fluidi... e fidatevi!
Ottima macchina da tutti i punti di vista. Ma deve averla per le mani chi conosce la differenza tra GT e sportiva.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire