settimana prossima??
dai sù, sabato 18!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
ostrega io lavoro sabato sera,il bier himmel spacca di brutto cucina e birra sono il top,calcolando che Ivan (cuoco) Alessandra e Luca (banco e tavoli) e Aurelio il (boss) sono miei amici
xè io lavoro a 200 metri da loro all" Irish Pub se andate li dite a Luca che sono un vostro amico e collega di MX5........ :beerchug: :beerchug: :beerchug: dimenticavo,consiglio lo stinco con crauti ecc ecc...... :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
uhh ci potrei essere!
magari evitiamo di entrare in milano visti i parcheggi e le strade..
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
fabryr. Ha scritto:[...] io lavoro a 200 metri da loro all" Irish Pub [...]
La cucina è uno spettacolo, lo stinco notevole... ma se offri una Kilkenny passiamo anche da te!!! :haha: :chessygrin:
Tra l'altro, ricordo che le spillate bene anche voi...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
certo che una kilkenny o una bella guinness è sempre disponibile x voi!!!!!!!!!!!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Costa Ha scritto:Mrk Ha scritto:settimana prossima??
dai sù, sabato 18!
Ho buttato la questa data perchè volevo rivedere la Fly prima dello smemmbramento anche se forse è già in atto
[...]
Mr. Fly sarà sempre uno di noi: propongo di dargli la concessione speciale per venire ai raduni con la Multipla ed eventualmente con famiglia al seguito, già che ci siamo...
Basta che ci dice per radiolina cosa ordinare al ristorante, poi (forse) lo aspettiamo prima di iniziare a mangiare. :haha: :haha:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Ma cosa è successo a Mr Fly???????????????????????????????????
Cmq per me è molto meglio questo WE: il prossimo non ci sono di sicuro sig sob!!!! Dai dai!!!!
Anche per me il posto è indifferente se la compagnia è di piacevole miatisti KEY!!!!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: