This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Bologna - Via S.Donato] NC Silver con stripes nere
#11
forpao Ha scritto:se vuoi essere come gli altri si, se vuoi distinguerti no Wink

a me piacciono a destra sono un inglese con la guida europea Tongue

[Immagine: kif1577large.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA

D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea


C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA

angoli Max_Bo

Il mio Blog : http://www.decaffeinatorace.blogspot.com

Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.

Jamm'bbell.
  Cita messaggio
#12
forpao Ha scritto:se vuoi essere come gli altri si, se vuoi distinguerti no Wink

Come non quotarti! Thumbup

Rinnovo l'ammirazione per le tue stripes... Chissà che magari un giorno non mi venga la scimmia anche per quelle... :angel2:

Visto l'orario mattiniero, eri in S.Donato per caso o abiti li vicino? Io sono a Granarolo su per giù...
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#13
...
  Cita messaggio
#14
Vai Maverick! Fai la prova sulla tua, che se vien figo la fò anche sulla mia! Big Grin Andresti di nero anche sul grigio scuro?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#15
...
  Cita messaggio
#16
Eh, infatti pensavo anche io a qualcosa del genere, perchè se no non stacca manco a morire... però magari mi farebbe pandan coi cerchi canna di fucile Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#17
...
  Cita messaggio
#18
Fiabeschi Ha scritto:Vai Maverick! Fai la prova sulla tua, che se vien figo la fò anche sulla mia! Big Grin Andresti di nero anche sul grigio scuro?

Poi mi guadagnerei il sottonick di Tester di Scimmie...

Azzo, raga fatemi montare almeno i GAZ, una scimmia per volta... Poi troppe scimmie si spulciano tra di loro! :haha:

Vediamo... Nere sarebbero belle, provo a fare 2 prove con photoscioppolo piu avanti. Stand by per ora Thumbup
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#19
Se fotoscioppi già è un passo avanti, si!

Alla fine hai preso i Gaz? Bella pè te!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#20
forpao Ha scritto:Ma pensa te, io sto a castenaso ed ho fatto San Donato perchè stanno asfaltando Ca' dell'Orbo ...
quando vuoi strippiamo anche la tua ... bello il grigio scuro ... ci starebbe benissimo ... se vuoi credo di averne un ritaglio da 1mt giunto per vedere come starebbe.
:beerchug:

Azzarola, siamo proprio attaccati e non ci si è mai beccati altre volte! Io precisamente sono a Quarto! Passi proprio a poco da me Thumbup

Fiabeschi Ha scritto:Se fotoscioppi già è un passo avanti, si! Alla fine hai preso i Gaz? Bella pè te!

Alla fine, partito anche io con l'idea Koni + Eibach + Fat Cat M, aspettato e aspettato, sono apparsi sul mercato i GAZ e il loro prezzo inferiore con tutto all in one, e mi sono lanciato... Tra 2 week monto! Thumbup


Tornando alle stripes, la mia signora mi ha già cassato l'idea :haha:, ma penso che una prova si può sempre fare, hi hi! Lol Poi magari rimangono casualmente su per molto tempo. Adesso provo a fare qualche simulazione, poi magari piu avanti potrei fare qualche test non invasivo senza includere i paraurti. Poi senza i paraurti come forpao non è male, anzi...
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Cagliari] NB FL Twins cerrion silver in via ROMA Ratapignata 1 1,583 24-09-2022, 19:04
Ultimo messaggio: Conrad
  NA nera autostrada tra Bologna e Ferrara Leonow 6 3,682 28-06-2019, 22:44
Ultimo messaggio: Hammer®
  NBFL Silver Lignano 14/06 Saimon 0 1,274 17-06-2019, 23:04
Ultimo messaggio: Saimon
  NA rossa Bologna Carbonlook 3 2,966 25-05-2019, 21:07
Ultimo messaggio: Hammer®
  NB silver con portapacchi in zona TN sud Sereno 0 1,445 08-01-2019, 15:00
Ultimo messaggio: Sereno
  NA silver a Edolo [BS] Mexo Cinqo 0 1,564 25-09-2018, 11:48
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Avvistata NA silver Freccia Rossa BS Iatreia 1 3,331 01-09-2018, 02:10
Ultimo messaggio: NA green
  Val Camonica NA silver con HT bero e ducktail Mexo Cinqo 2 2,083 29-07-2018, 22:20
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  NB silver Vittuone (MI) gothmogbros 0 1,613 15-03-2018, 13:58
Ultimo messaggio: gothmogbros
  C'è un altra silver edition in Domodossola omega3 0 1,618 29-04-2017, 11:47
Ultimo messaggio: omega3



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)