sempre luky Ha scritto:deftones Ha scritto:Per la giornata...vivo troppo alla giornata. Ho deciso ieri sera che questa sera andrò a Franciacorta...
allora finito a Franciacorta decidi di venire con noi....vero? ti conto allora :chessygrin:
MX-5 NB-FL 2001 M.D.C. RACING TEAM
Meno
2 giorni...e mancherebbero solo
2 persone per arrivare ad fatidico n° minimo
...dai ragazzi non possiama rimandare
!
Sono contentissimo :chessygrin: :chessygrin: di avvisare tutti che è confermata la data del
25 settembre per MDC DRIFT DAY.
Per chi volesse ancora partecipare verrà messo in lista di attesa...nel caso qualcuno non possa venire!!!
Vi terrò aggiornati...!
Non è mia intenzione partecipare in quanto ho appena preso la mia Miatina e devo ancora sistemarla un poco ed imparare bene ma visto che la pista si trova a una decina di minuti da casa mia ero interessato a sapere chi viene di noi dato che mi farebbe molto molto piacere poter conoscere dal vivo qualche altro miatista.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!