This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Thread di riferimento] MegaSquirt PNP
#31
Tra una faccenda ed un altra...

Ecco la MS3 di Alex Zanardi

Foto di gruppo:
[ATTACH=CONFIG]38144[/ATTACH]

Il pettine con 3.000 uscite ed ingressi aggiuntivi...
[ATTACH=CONFIG]38142[/ATTACH]

la scatoletta che permetterà ad Alex di guadagnare 3 cv a 76.000 giri
[ATTACH=CONFIG]38143[/ATTACH]

Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
#32
nooooooooooooooooo solo 3Cv????

io speravo di guadagnarne almeno 3,5 Big Grin va be per quelli mancanti userò l'altra opzione :haha:


scherzi a parte non si vedono le foto...
  Cita messaggio
#33
si, non le vedo nemmeno io...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#34
la curiosità aumenta, nemmeno io le vedo :no_:
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
#35
mi sa che Giuino è ancora senza forum (per quanto ne so non è l'unico), vi allego io una foto, poi per i commenti aspettate il boss Big Grin
[ATTACH=CONFIG]38167[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#36
Ero SFORUMATO Big Grin

cmq quella foto vi basta :haha:

in senso orario dall'alto:
una MS3+MS3X
un pettine Plug and Play per il cablaggio di serie più 3000 uscite ed ingressi extra
un controller esterno per un motore elettrico (forse Zanardi vuole installare un KERS... non so dirvi :haha: )
un knock sensor (che era di Zanardi, l'ho messo in foto per sbaglio)
un cavo USB (tipo quello delle stampanti)
4 adesivi...

La centralina è configurata per iniezione sequenziale, accensione sia wasted spark che sequenziale, motorino del minimo, knock con modulo amplificatore interno, un canale EGT (temp gas di scarico), controllo del motore elettrico (quello che non si sa a che serve...) programmabile sia in openloop che in closedloop in base a parametri a scelta... insomma... un bel pò di roba... Wink
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
#37
E la madonna!
Grande Giuino
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#38
la verità e che io avrei voluto montare un Kers, ma Giuino mi ha detto che non era in grado di gestire l'assorbimento.....
e pensare che il motore prescelto assorbe solo 160KW/h a 1500V :haha::haha::haha:

invece tornando seri il motore elettrico è una pompa acqua, non ha lo scopo di recuperare CV (se va bene ne recupero 1) ma principalmente migliorare il raffreddamento del motore, l'elettronica costruita da giuino deve essere in grado di gestire la velocità/portata della pompa in base alla temperatura/carico...... dopo averlo provato saprò se funziona veramente Big Grin
[ATTACH=CONFIG]38170[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#39
quindi via il termostato? o lo lasci per precauzione?
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#40
a questo punto diventa totalmente inutile Big Grin

motore freddo = pompa spenta
motore a 70° = pompa a portata minima
85° = portata generosa
>95 = portata abbondante
>100 = al massimo

queste sono idee di massima, poi dopo i test vedrò come settarla di preciso
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Megasquirt eugekk 0 735 22-08-2019, 10:11
Ultimo messaggio: eugekk
  [NA/NB]  Centralina standalone plug and play alternativa a Megasquirt Fletch 10 9,623 17-09-2018, 18:40
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Megasquirt PnP giuino 38 10,304 21-10-2014, 13:16
Ultimo messaggio: IAPPO



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)