Clarence Ha scritto:pensavo si parlasse di un incontro settimanale zona branza cmq..qui stiamo andando verso un meeting in data unica tipo raduno.
mi pare l'idea iniziale fosse qualcosa di parallelo al provino per i bergamaschi e route66 per i milanesi.
questo non vuol dire separarsi anzi un'occasione in + d'incontro, le trasferte fan sempre piacere..
poi uno magari torna a casa con una cadenza dialettale un po cambiata ma non è un dramma XD
le proposte che ho fatto sono infatti per un ritrovo "una tantum" rifacendomi alla richiesta di Paolo (Spiderman)
meriterebbe a tutti gli effetti per evitare di andare ot un 3D a sè
David
NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing
ELNINHO65 Ha scritto:Brunix, non mi avrai notato per Vignate perchè sono Miatista da 10 giorni!, prima andavo in giro con una 207 xs :-)
Svelato l'Arcano!!
Comunque se vedi un baldo giovane al volante di una NBFL Grigio scuro sono io!
viewtopic.php?f=55&t=10364
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ELNINHO65 Ha scritto:La mia era, inizialmente una proposta di incontro per i Miatisti nella mia zona
Restando in ambito Vignate-Melzo-Cassina-Cernusco-Pioltello-Carugate etc., sempre scelti in funzione del parcheggio per le MX5:
Per una cena:
Antigua http://www.antigua.it/antigua_c.html Carugate, pizza ottima, anche ristorante, posto giovane ma adatto a tutte le eta' ci vanno sia ventenni sia famiglie.
Ristorante Il Naviglio a Cernusco, recente apertura, in pratica a 100 metri dal 14 Gradi vicino al ponte su Naviglio e MM2, ristorante giapponese+italiano gestito dai soliti cinesi, si mangia benissimo e si spende poco (soprattutto all'italiano con ottime e abbondanti carni alla griglia, un po' piu' cara la cucina giapponese se si va di sushi/sashimi ovviamente). Posto informale con pubblico vario come all'Antigua.
Per una bevuta o aperitivo:
Uno dei due locali bar/aperitivo all'esterno della struttura del cinema multisala a Pioltello UCI Italia, verso il fondo del parcheggio principale (lato sinistro guardando ingresso cinema), viale San Francesco vicino alla Cassanese.
Gelateria "Incontri" - Corso Europa 32 Pessano con Bornago, gelateria discreta, in estate anche all'aperto.
visto che sono sempre un pò incasinato col lavoro, se è per una pizza in zona milano est o sud est io ci stò!!!
(poi la tua prima macchina è una garanzia ... mini de tomaso!! ma ce l'hai ancora? )
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
No Senza freni , è un lontano ricordo :-) di un quarto di secolo fa :-).....
Rossa e nera tamarrissima :-) e piccolissima :-)
A questo punto io opterei per un incontro easy anche pr una birra una sera della prox settimana che dite?.. proponete una sera e un orario :-) dopo le 21,oo per me ok , cosi magari ce la fa anche il mio vicino di casa :-)
Che dici brunix?
Io approvo all 21 di una sera di settimana prossima, proviamo ad unirci ai ragazzi che vogliono organizzare un aperitivo in zona est di milano.
Tra poco vi aggiungo il link della discussione.
Ci sono,io alle 21 stacco dal lavoro,tempo di tirar giu la capotte e vi raggiungo!
L'unica sera in cui non ci sono è il lunedi,sono di turno in ambulanza tutta notte.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Flex Ha scritto:ELNINHO65 Ha scritto:La mia era, inizialmente una proposta di incontro per i Miatisti nella mia zona
Per una bevuta o aperitivo:
Uno dei due locali bar/aperitivo all'esterno della struttura del cinema multisala a Pioltello UCI Italia, verso il fondo del parcheggio principale (lato sinistro guardando ingresso cinema), viale San Francesco vicino alla Cassanese.
Eh, tipo Dadaumpa etc. etc, no? Il posto è carino, anche se è un po' che non vado...
Per i brianzoli veri è fuori mano, anzi, è formalmente fuori dalla brianza, stando a Wikipedia (io non parlo, è a 10min da casa mia), tuttavia viene comodo se ci vuole raggiungere qualcuno dal profondo sud...
Comunque, vabbè che io non sono andato ancora da nessuna delle due parti :a_36: , ma vi faccio comunque notare che da Milano Est abbiamo a mezz'ora o poco più sia Rho col MiataMania che i raduni dei compari di Bergamo...
In ogni caso, resto sintonizzato: una birra se riesco me la vengo a fare sempre volentieri :beerchug:
P.S. In tutto questo, dimenticavo: benvenuto ELNINHO65!! Sempre bello avere gente propositiva
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Si' il Dadaumpa mi pare sia la pizzeria/ristorante sempre li' nell'UCI ? Se e' quello, di fianco ci sono altri due locali per aperitivo/panino/birra, quindi sono 3 in tutto (il Dadaumpa e' sicuramente quello dove si mangia meglio, credo), si puo' scegliere.
Certo non ha nulla a che fare con la Brianza, cosi' come non vuole sostituirsi al ritrovo "ufficiale" del Route66 al martedi sera a Mazzo di Rho. Ma se non vado errato all'origine del thread c'era il desiderio di alcuni compari appartenenti a questa particolare zona di creare qualcosa di alternativo, visto che in questa piccola area (i comuni citati sopra) pare siano concentrati diversi utenti del forum, quindi tutti a pochi minuti di auto uno dall'altro.
Tra l'altro vorrei aggiungere (oltre al sottoscritto ovviamente) un altro forumista di Pioltello con una NB o NBFL (non ricordo) blu, solo che non ricordo che nickname usa nel forum (l'ho incontrato ai raduni di 4Ruote/Mazda e al megapranzo di natale lo scorso dicembre).
Ok perfetto !
A questo punto decidiamo un giorno,un ora e una location tra quelle menzionate :-)
Con un minimo di anticipo in modo di avere qualche adesione.
Buon We a todos ;-)
|