Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Ciao Marco, benvenuto!
Tieni d'occhio la sezione annunci..
ciao e benvenuto ingegnere :plus1: :beerchug: :beerchug: :beerchug: come ti ha scritto Florinda sfoglia il mercatino annunci e sicuramente troverai quello che desideri

buona caccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Benvenuto futuro collega

...che ing. fai ed a che anno sei?!?
A presto
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
Ciao e benvenuto,
quella da te indicata su autoscout24 sembra una wind.
In zona Roma su autoscout24 ho visto 5 mx-5 2.0, il prezzo di attacco è un po' più elevato ma imho ne vale la pena (budget permettendo)
La prima ha anche i fari allo xeno, non ti spaventare per il kilometraggio perchè 70K km non sono tanti sun un motore del genere
Buona scelta
ciao
Ex - NC 2.0 Sunlight Silver Fire , Xeno & Bose, Tein SS , Kumho KU31
Bmw Z4 2.5 Si Black
Io sarò di parte, ma la NC non è di mio gusto. Ritengo la NB (meglio se FL) la più bella e la più fedele al progetto originale. De gustibus... :a_39:
"Se gommo tiene, io vince gara! Se gommo no tiene, io come bomba dentro montagna..." Markku Alen