Salve ragazzi, ho bisogno di voi....
Scusate se non scrivo nel posto giustoP, per cominciare.
La Miata è stupenda, ma data la sua età e km ha bisogno di aiuto, come me!
Ringrazierei già chi avrà la pazienza di istruirmi.
Sono di Milano, mi suggerite un meccanico che si dedica espressamente alla Miata?
Credo di avere alcuni problemi alla frizione....in ogni marcia stacca diversamente. Quando parto al semaforo senza dare del gas trema tutta e poi parte, voi che sapete, cos'è?
Il kilometraggio prevede il rifacimento della distribuzione, ed un faro trema e non si fa più regolare....voi come vi muovereste? Sapevo di dovere investire qualcosina, chiedo a voi come farlo al meglio!
Grazie a tutti i cosigli
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Vai tranquillamente da Biraghi racing a Segrate in via Di Vittorio...preparato e cortese...e poi ha sempre qualche miatina in officina...
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Ciao,
Benvenuto,
Biraghi come dice Silver..
e con questo è tutto!
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran
http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
Fly-Flot Ha scritto:Ciao,
Benvenuto,
e con questo è tutto!
Stra-quoto: vai tranquillo da Biraghi Racing a Segrate. Ha una Miata lui stesso ed oggi da lui c'erano altre due MX-5 (una era la mia). Se non ci va tutta la Milano Miatista (che conta, ovviamente) e dintorni, poco ci manca...
Comunque, benvegnuto! Sei dei nostriiiiiiiiiiiiiiiiiiii... :plus1:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
robyrock Ha scritto:Fly-Flot Ha scritto:Ciao,
Benvenuto,
e con questo è tutto!
Stra-quoto: vai tranquillo da Biraghi Racing a Segrate. Ha una Miata lui stesso ed oggi da lui c'erano altre due MX-5 (una era la mia). Se non ci va tutta la Milano Miatista (che conta, ovviamente) e dintorni, poco ci manca...
Comunque, benvegnuto! Sei dei nostriiiiiiiiiiiiiiiiiiii... :plus1:
P.S. In officina c'erano anche due Lotus Elise, tanto per gradire...
P.P.S. D'OH! Mi sono auto-citato invece che fare "modifica"... Ok, sono stanco, vado a ninna...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Ciao e BenVenuto! :beerchug:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]