This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho un dubbio...
Io ti seguo, la mia è blu, ma è da un bel po' che penso a cerchi e stripes oro.
In secondo luogo, quello è il mio avatarro vè! non è che puoi usarlo così come ti pare e piace, si pagano i diritti! Tongue
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:Se fumi anche JPS nere, me sa di si...

c'è da preoccuparsi perchè fanno schifo!! Mrgreen

ma noi ragazzi avendo una miata mi sa che abbiamo giocato troppo con le bambole.... :haha: :haha: :haha: :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:Io ti seguo, la mia è blu, ma è da un bel po' che penso a cerchi e stripes oro.
In secondo luogo, quello è il mio avatarro vè! non è che puoi usarlo così come ti pare e piace, si pagano i diritti! Tongue

eheheh, ok... ti rimborso i diritti pagandoti eventualmente 50cm di stripes :haha: (cerchi oro e auto blu.. molto subaru o molto clio. Lol )
Certo che sul blu..anche i cerchi gialli....(molto stratos) :oops:

flick87 Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:Se fumi anche JPS nere, me sa di si...

c'è da preoccuparsi perchè fanno schifo!! Mrgreen

ma noi ragazzi avendo una miata mi sa che abbiamo giocato troppo con le bambole.... :haha: :haha: :haha: :haha:

Beh o forse ha ragione Davidino e giocavate tutti con He-Man, il culturista che va dallo stesso parrucchiere della Carrà. Anche questo spiegherebbe molto.

p.s. niente JPS per me.. ma pensavo di iniziare per coerenza Mrgreen
Ogni tanto fumo mezzo toscano, ma non ce la vedo un'auto di F1 con la livrea MST "Manifatture Sigaro Toscano" :haha:
  Cita messaggio
Florinda? Ha scritto:ti rimborso i diritti pagandoti eventualmente 50cm di stripes per questa volta passi và, mi voglio rovinare!(cerchi oro e auto blu.. molto subaru o molto clio. Lol ) mi piacciono i cerchi oro, non tanto l'accostamento, se l'avessi trovata nera forse mi sarebbe piaciuta di più. Ma forse.
Certo che sul blu..anche i cerchi gialli....(molto stratos) :oops:
he he ci starebbero, ma non ho il coraggio
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Le JPS sono ottime altro chè! Big Grin

L'accostamento blu oro a me piace un sacco, ma forse è perchè l'ho sempre visto su due auto che da piccino sognavo...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Florinda? Ha scritto:Se quando ero piccola giocavo con questo modellino rubato a mio fratello
[ Immagine ]

ed ora ho la macchina coi cerchi dorati e bramo la scrittina Mazda dorata per il musetto....

Visto che giocavo anche con questa, la mia Miata dovrebbe preoccuparsi secondo voi?
[ Immagine ]

:haha: :haha: :haha:

Per me puoi stare tranquilla fino a che non compri una Mariner Blue.

Ora che ci penso potrei giocare con quella di Sunflower......... :chessygrin:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio