This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RX7 FD step 1 lo sventro (13B PP Filippo)
Gas Guzzler Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Ma la conversione per la guida a sinistra non si può fare già che ci sei?
tecnicamente si.

basta ( :fuite: ) cambiare il firewall, la scatola sterzo, tutto il cruscotto, tubi & tubetti di freni, frizione, servofreno, servosterzo, metà impianto elettrico ecc ecc ecc.

un lavoretto da poco, insomma :chessygrin:

Credo che pensandoci bene se la scatola dello sterzo non costa una follia mi sa che la converto guida a Sinistra....
cmq nel caso mi servirebbe solo scatola dello sterzo e cruscotto visto che in questo caso non faro' il cruscotto in carbonio come nel miata...
per quanto riguarda il servofreno basta metterlo di la uguale per quanto riguarda la pompa della frizione, per la pompa dell'idroguida non problem la metto elettrica, per l'impianto elettrico no problem lo faccio da zero, per i tubi dei freni ci metto tutti i tubi aeronautici quindi no problem...insomma devo solo strippare a fare i buchi per i pedali...
mi sa che lo faccio ci sto seriamente pensando...ma staremo a vedere... :haha:
  Cita messaggio
per l'assistenza come fai?

che io sappia Finelli non accetta più nuovi clienti per l'assistenza
  Cita messaggio
axet Ha scritto:per l'assistenza come fai?

Allora il motore me lo faccio io insieme ai miei preaparatori e l'assistenza pure!!! ci vogliono 20 minuti a smontae un rotatvo e tipo 40 per riassemblarlo :chessygrin:
  Cita messaggio
Triciclomissile Ha scritto:

Allora il motore me lo faccio io insieme ai miei preaparatori e l'assistenza pure!!! ci vogliono 20 minuti a smontae un rotatvo e tipo 40 per riassemblarlo :chessygrin:
Te sei fuori come un balcone Mrgreen Mrgreen Ma sul serio se hai una RX non c'è manco più un cane che ti dia assistenza???
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Complimenti, sei un mago Wink
  Cita messaggio

Shock

di cognome fai per caso Merlino?
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:

Te sei fuori come un balcone Mrgreen Mrgreen Ma sul serio se hai una RX non c'è manco più un cane che ti dia assistenza???

che io sappia per la rx7 non c'è niente da fare...

rx8 rete ufficiale...ma se paciocchi, te la dai sui denti?
  Cita messaggio

se dovessi comprarmi una RX7 (non è detto che prima o poi non accada) posso portarla da te?! :chessygrin: :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio