This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi di voi frequenta lo stadio?
Chi di voi è tifoso attivo (ciò esclude automaticamente tutti i tifosi da divano o da bar) e può fregiarsi di un bell'abbonamento allo stadio per tifare la squadretta della propria città?

Io l'ho ritirato proprio oggi... Il mio Perugia dopo due annate di gestione scellerata ha dichiarato fallimento e da quest'anno si riparte dai dilettanti. L'entusiasmo non è diminuito, ma i soldi evidentemente si. Infatti l'abbonamento è di carta, tipo biglietto TicketONE. Durerà due giornate, poi sarà da buttare :chessygrin: :chessygrin:

Ma per il Grifo si sopporta questo e altro...

Ci riflettevo proprio stasera... Ma non è infinitamente più divertente e coinvolgente fare armi e bagagli ed andare allo stadio, invece che far ingrassare le tv e le fregnacce che ci girano intorno? E tifare la squadra della propria città, in qualsiasi categoria sia, anzichè scegliere di default di prestare la propria fede a Inter, Milan, Juventus e i loro miliardi?
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
Mai stato allo stadio.
E me ne vanto!
Smile
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Robbie Ha scritto:Ci riflettevo proprio stasera... Ma non è infinitamente più divertente e coinvolgente fare armi e bagagli ed andare allo stadio, invece che far ingrassare le tv e le fregnacce che ci girano intorno? E tifare la squadra della propria città, in qualsiasi categoria sia, anzichè scegliere di default di prestare la propria fede a Inter, Milan, Juventus e i loro miliardi?
Io ho seguito il Cuneo per un paio di anni, con abbonamento. Però obiettivamente se vai per vedere una bella partita di calcio, allora non è nei dilettanti... Lì vai proprio solo per seguire la tua squadra e basta.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Ho visto 2 partite dell'Inter a San Siro con la morosa del tempo.
La prima volta dopo il fischio d'inizio mi sono girato verso di lei e le ho chiesto "ma non c'è la telecronaca?". Si è alzata e spostata di due posti.
Allora ho capito che il calcio non faceva per me.
Gentleman driver
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Mai stato allo stadio.
E me ne vanto!
Smile

:plus1:

Mi sono fermato alle partite di calcio a 7. Vale lo stesso? Lol

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Mai stato allo stadio, quasi mai stato sul divano, idem al bar.
Fortunatamente non sono tifoso di calcio Mrgreen
Alberto
  Cita messaggio
quando il biglietto costava diecimila lire ci andavo quasi tutte le domeniche, tanto all'epoca la squadra era sempre la più forte del campionato (salvo poi puntualmente andare ai playoff e perdere) e in casa giocava solitamente bene, poi quando sono passati in c1 e il biglietto è aumentato sono andato una volta sola, ho preso tanta di quell'acqua che neanche sotto la doccia, e ho smesso... le prestazioni nelle categorie superiori poi mi han fatto desistere dal tornarci, già guardarle in tv erano una sofferenza...
  Cita messaggio
Ma... la squadra della mia città è il milan... Comunque... mai stato allo stadio, seduto sul divano solo qualche volta per i mondiali...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
io di solito mi pompo le ragazze dei fissati del calcio.

god bless soccer
  Cita messaggio
qualche anno di Curva e un diavolo tatuato sulla spalla sinistra... si, direi che sono stato allo stadio e amo il calcio (sono intorno alle 100 partite a San Siro, tutte rigorosamente in Curva Sud, e una decina di trasferte)
poi è da un paio d'anni che ho mollato per colpa del lavoro Sad
ma mi manca, cavolo se mi manca...
Ex: "Mazda Mx-5 NBFL Sport" (Mi manca sempre di più :( )
ora: Fiat Stilo 1.9 Jtd 115cv e Alfa Romeo 159 2.2 Jts 185cv
  Cita messaggio