Chi di voi è tifoso attivo (ciò esclude automaticamente tutti i tifosi da divano o da bar) e può fregiarsi di un bell'abbonamento allo stadio per tifare la squadretta della propria città?
Io l'ho ritirato proprio oggi... Il mio Perugia dopo due annate di gestione scellerata ha dichiarato fallimento e da quest'anno si riparte dai dilettanti. L'entusiasmo non è diminuito, ma i soldi evidentemente si. Infatti l'abbonamento è di carta, tipo biglietto TicketONE. Durerà due giornate, poi sarà da buttare :chessygrin: :chessygrin:
Ma per il Grifo si sopporta questo e altro...
Ci riflettevo proprio stasera... Ma non è infinitamente più divertente e coinvolgente fare armi e bagagli ed andare allo stadio, invece che far ingrassare le tv e le fregnacce che ci girano intorno? E tifare la squadra della propria città, in qualsiasi categoria sia, anzichè scegliere di default di prestare la propria fede a Inter, Milan, Juventus e i loro miliardi?
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Robbie Ha scritto:Ci riflettevo proprio stasera... Ma non è infinitamente più divertente e coinvolgente fare armi e bagagli ed andare allo stadio, invece che far ingrassare le tv e le fregnacce che ci girano intorno? E tifare la squadra della propria città, in qualsiasi categoria sia, anzichè scegliere di default di prestare la propria fede a Inter, Milan, Juventus e i loro miliardi?
Io ho seguito il Cuneo per un paio di anni, con abbonamento. Però obiettivamente se vai per vedere una bella partita di calcio, allora non è nei dilettanti... Lì vai proprio solo per seguire la tua squadra e basta.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Ho visto 2 partite dell'Inter a San Siro con la morosa del tempo.
La prima volta dopo il fischio d'inizio mi sono girato verso di lei e le ho chiesto "ma non c'è la telecronaca?". Si è alzata e spostata di due posti.
Allora ho capito che il calcio non faceva per me.
Gentleman driver
Matsuda Ha scritto:Mai stato allo stadio.
E me ne vanto!
:plus1:
Mi sono fermato alle partite di calcio a 7. Vale lo stesso?
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Location: Livorno
Regione/Stato: Toscana
Modello:
quando il biglietto costava diecimila lire ci andavo quasi tutte le domeniche, tanto all'epoca la squadra era sempre la più forte del campionato (salvo poi puntualmente andare ai playoff e perdere) e in casa giocava solitamente bene, poi quando sono passati in c1 e il biglietto è aumentato sono andato una volta sola, ho preso tanta di quell'acqua che neanche sotto la doccia, e ho smesso... le prestazioni nelle categorie superiori poi mi han fatto desistere dal tornarci, già guardarle in tv erano una sofferenza...
Ma... la squadra della mia città è il milan... Comunque... mai stato allo stadio, seduto sul divano solo qualche volta per i mondiali...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
io di solito mi pompo le ragazze dei fissati del calcio.
god bless soccer
qualche anno di Curva e un diavolo tatuato sulla spalla sinistra... si, direi che sono stato allo stadio e amo il calcio (sono intorno alle 100 partite a San Siro, tutte rigorosamente in Curva Sud, e una decina di trasferte)
poi è da un paio d'anni che ho mollato per colpa del lavoro
ma mi manca, cavolo se mi manca...
Ex: "Mazda Mx-5 NBFL Sport" (Mi manca sempre di più :( )
ora: Fiat Stilo 1.9 Jtd 115cv e Alfa Romeo 159 2.2 Jts 185cv