This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
barza sporca....
Un amico racconta all'altro:" e poi lo abbiamo fatto così e poi abbiamo fatto questo e quello e dopo 5 ore di sesso sfrenato l'ho fatta gridare a squarciagola!!!!"

....Boia, e come hai fatto?????

Mi son pulito l'uccello sulle tende!!!!!!!!!
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say
  Cita messaggio
me la so rivenduta
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
è valida! :mrblue:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
mandami un pm per spiegarmela, non ci voglio credere che la mia mente malata abbia generato un cosi' macabro umorismo.

:haha:
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:mandami un pm per spiegarmela, non ci voglio credere che la mia mente malata abbia generato un cosi' macabro umorismo.

non è così difficile da capire eh! :chessygrin: :chessygrin:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:
Phreno Ha scritto:mandami un pm per spiegarmela, non ci voglio credere che la mia mente malata abbia generato un cosi' macabro umorismo.

allora mi sento scemo.
:angel2:
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:

allora mi sento scemo.
Non capisco cosa tu possa aver capito che non sia quello che si capisce.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:

allora mi sento scemo.

forse capita forse no.

esplica (cit.)

Cita messaggio
Miller Ha scritto:
Phreno Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:non è così difficile da capire eh! :chessygrin: :chessygrin:

allora mi sento scemo.

a volte posso capire il capibile e non capire l'incapacità del fatto che non capisco il capito.

mi pare owio
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:
Miller Ha scritto:
Phreno Ha scritto:allora mi sento scemo.

a volte posso capire il capibile e non capire l'incapacità del fatto che non capisco il capito.

mi pare owio
Fantastica la doppia v fatta con la doppiavù. Ti rubo l'idea.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)