This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Varanata del 31 ottobre!
#31
Lista definitiva a oggi, chi vuole copi e incolli e aggiunga il numero esatto di turni che gli interessano!

1. Abe 2 turni con passeggero
2. Brunix 2 turni
3. Luky 2 turni
4. dmax23 3 turni
5. lo/rez 4 turni
6. robyrock (1 turno, eventuale passeggero)
7. sances70 4 turni only drift
8. Mrk 2 turni
9. mamo 2 turni (con passeggera)
10. Number34 1/2 turni (con eventuale passeggero)
  Cita messaggio
#32
1 per me, io penso di fermarmi li in zona la notte e fare l'open pit del primo... qualcuno si aggrega? qualcuno mi ospita? Big Grin
Pain is temporary, quitting last forever.

Camera Car
Instagram
Noleggio Auto e B&B al Nurburgring

  Cita messaggio
#33
1. Abe 2 turni con passeggero
2. Brunix 2 turni
3. Luky 2 turni
4. dmax23 3 turni
5. lo/rez 4 turni
6. robyrock (1 turno, eventuale passeggero)
7. sances70 4 turni only drift
8. Mrk 2 turni
9. mamo 2 turni (con passeggera)
10. Number34 1/2 turni (con eventuale passeggero)
11. everlastingspitfiresbarabound 1 turno
  Cita messaggio
#34
Everlastingfire Ha scritto:1 per me, io penso di fermarmi li in zona la notte e fare l'open pit del primo... qualcuno si aggrega? qualcuno mi ospita? Big Grin

Ha scritto di copincollare, capadura!!!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#35
Ciao a tutti, sono Daniele di Varano.
Mi permetto di rompervi le scatole perché questa mattina abbiamo ufficializzato la data del 31/10. Ovviamente diversi Club ci hanno già contattato per riservare dei turni. Qualche giorno fà avevo parlato con qualcuno di voi, garantendo che tenevo in considerazione le esigenze del Vs. club.
Avrei bisogno a questo punto di schiarirmi bene le idee e capire le vs. intenzione. Confermo che sono aperto a qualsiasi tipo di soluzione (turni in esclusiva - prenotazione parziale ).

Fatemi sapere.

Ciao

Daniele - Varano
349/0800418
  Cita messaggio
#36
1. Abe 2 turni con passeggero
2. Brunix 2 turni
3. Luky 2 turni
4. dmax23 3 turni
5. lo/rez 4 turni
6. robyrock (1 turno, eventuale passeggero)
7. sances70 4 turni only drift
8. Mrk 2 turni
9. mamo 2 turni (con passeggera)
10. Number34 1/2 turni (con eventuale passeggero)
11. everlastingspitfiresbarabound 1 turno
12. cann0nballl 2turni
10th anniversary 6631
  Cita messaggio
#37
PREGO PRESTARE ATTENZIONE TUTTI:

il costo del turno in esclusiva è di 750€ iva compresa con un box (il prezzo esatto sarebbe 875€ iva compresa, quindi ci fa lo sconto di 125€ e ci regala l'appoggio del box con tavolo e sedie e cagate varie)

di solito i turni in esclusiva li si prendono in 25 autovetture, ma visto lo sconto anche se siamo in 20 autovetture verremmo a pagare 37€ a testa che secondo me non è male, perchè a oggi siamo in 12 iscritti del forum poi ci sono un altro paio di persone che devo sentire, insomma non siamo lontani, però vediamo.

PER I PASSEGGERI:

daniele mi dice che visto che tutti minimo fanno due turni (salvo una persona). e che nel caso non prendiamo il turno in esclusiva, ci assegnerà lo stesso turno a tutti, ci darà un turno con possibilità per i passeggeri e uno non.

Per quelli che fanno più di 2 turni, i turni seguenti non ci sarà la possibilità di portare il passeggero.

Ricapitolando:

35€ a testa di base per 1 turno, 30€ nel caso arriviamo alle 25 auto e ci possiamo prenotare i turni in esclusiva, altrimenti se arriviamo a 20 auto per un turno in esclusiva 37€ e rotti.

i passeggeri possono girare solo per un turno.



L'11 ottobre definiranno il programma, per tanto ho deciso con daniele che attendiamo adesioni fino a tal data. In modo tale che dopo lui possa stendere il programma della giornata.

Ho già parlato con lui e mi ha detto che alla mattina io arriverò la presto in modo da prendere gli scarichi di responsabilità, in modo che appena arrivate non dovete passare dall'ufficio ma firmate tutto da me e poi in una volta sola si consegna e si ritirano i ticket. Vi ricordo che per chi non lo sapesse anche i passeggeri devono fare lo scarico di responsabilità, il quale prevedere anche il numero di carta d'identità o di patente.


Per il pagamento:

Lui mi ha detto che non è estremamente essenziale che paghiamo in anticipo, in quanto va sulla fiducia. ma visto che un pò di organizzazioni non di questo genere ma simili ne ho già fatte io consiglierei di arrivare al punto che tutti confermano, di versare l'intera somma ad una singola persona, la quale poi farà un singolo bonifico al circuito e vi spiego il perchè:

ho visto che sempre e dico sempre si finisce col non avere i resti, e passare poi tutta la pausa pranzo a cercare disparatamente di trovare qualcuno per dare i resti a tutti.
Quindi secondo me se bonifichiamo a lui arrivamo e giriamo sicuri, e poi se qualcuno vuole perchè c'è posto o perchè gli sale la carogna può tranquillamente prenotarsi un altro turno.

NEL CASO QUALCUNO PAGHI MA NON PUO' VENIRE O SILIMI

In questo caso la somma non gli viene rimborsata ma bensì verrà emesso un buono che gli permetterà di tornare. quindi in ogni caso non si perdono i soldi.

Daniele giustamente dice: se mi prenoti e mi paghi 40turni (per esempio) poi venite giù e mancano 10 persone quindi i turni sono diventati 20 la cosa cambia, quindi vi prego di essere abbastanza sicuri nel caso si scelga di fare quello che sto consigliando io.

Per tanto?
questo messaggio lo manderò a tutti anche tramite MP in modo da essere sicuro che venga letto!

Sperando che tutto quello che sto facendo sia cosa gradita
ciau
  Cita messaggio
#38
Non ho capito, se voglio due turni passeggero devo prendere un turno con voi e uno quando son giù o c'è proprio un solo turno passeggero in tutta la giornata?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#39
da quello che ho capito io ci sarà tipo una fascia orario che comprenderà 2 turni in cui sarà consentito il trasporto passeggeri.

Io però pensavo di fare a cambio con qualcuno che non ha il passeggero perchè su 2 turni che faccio mi scoccia lasciare la donna a terra!

e cmq se vogliamo posso provare a calcare la mano su questa cosa in modo che quelli che vogliono il passeggero su 2 turni girirno in quei turni, e il resto del gruppo gira in un altro. Da quello che mi ha detto daniele molti hanno fatto questa richiesta e non può garantire che entrambi i turni possiamo stare dentro noi, visto che saremmo metà delle macchine che girano, per gli altri non ci sarebbe più posto!
  Cita messaggio
#40
1. Abe 2 turni con passeggero
2. Brunix 2 turni
3. Luky 2 turni
4. dmax23 3 turni
5. lo/rez 4 turni
6. robyrock (1 turno, eventuale passeggero)
7. sances70 4 turni only drift
8. Mrk 2 turni
9. mamo 2 turni (con passeggera)
10. Number34 1/2 turni (con eventuale passeggero)
11. everlastingspitfiresbarabound 1 turno
12. cann0nballl 2turni
13.fostrike 2 turni (con eventuale passeggero)


Lunedi il mio amico con il BMW mi conferma se lavora o meno, spero non ci siano problemi a farlo girare con noi!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sabato 23 ottobre 2010 davidino 3 2,137 15-11-2010, 13:56
Ultimo messaggio: cioz05
  [ 31 ottobre ] Festa di Halloween a Milano pcasaran 11 3,088 28-10-2010, 19:03
Ultimo messaggio: ago88
  Raduno toscano! Domenica 17 Ottobre 2010 claudeart 31 6,125 18-10-2010, 11:54
Ultimo messaggio: claudeart
  Torino - Venerdi 8 ottobre - ore 21.30 solito autolavaggio Nemesis84 15 3,950 11-10-2010, 00:17
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Pizzata Milanese 9 ottobre 2009 - "spaccio" adesivi pcasaran 114 15,323 12-10-2009, 18:26
Ultimo messaggio: RedBass
  Ferrari ed Auto d'epoca ad Ancona 10 e 11 ottobre Rob72 0 1,201 09-10-2009, 09:35
Ultimo messaggio: Rob72
  8° Raduno All Spider 10/11 ottobre '09 Provincia di Rimini donato 11 3,180 22-09-2009, 20:56
Ultimo messaggio: Luca
  Sapori in Movimento - 04 Ottobre - Cuneo Everlastingfire 5 1,973 21-09-2009, 17:51
Ultimo messaggio: tinx25
  12 ottobre Montichiari festival dei motori Redfury 4 2,262 12-10-2008, 23:29
Ultimo messaggio: Lizard



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)