P&R' Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]933[/ATTACH]
Eccola qui ..... coi Koni Coilover.
Abbassata 3 cm e al minimo della durezza. Angoli come da www.miata.net
davvero bella... senza voler mettere su i Koni Coilover, che immagino costino una fucilata, solo con le molle es. Eibach, riesco a tirare giù qualche cm???
x gli angoli, è necessario cambiare anche gli ammortizzatori oppure si riesce a fare anche con la macchina standard???
cmq ho in programma di mettere su anche dei distanziali (che mi sta costruendo un amico).
ah ora che mi sono ricordato... la capotte tu come la lavavi??? io per ora non ho ancora fatto nulla, in conce dicono di aver fatto un trattamento che però mi puzza di sola, visto che così come l'ho lasciata ad agosto quando l'ho vista la prima volta, l'ho ritrovata a settembre quando l'ho ritirata.
Gabryxxx Ha scritto:tenuta benissimo caspita!
ma la versione The Bridge cos'ha di particolare?
beh è una versione speciale... usciva solo verde inglese con interni e capotte crema, volante e pomello del cambio in radica Nardi e con tutto l'ambaradan della Sport (vedi cerchi, duomi e rinforzi vari)... ne hanno importate solamente 120 in tutta italia. Diciamo che è l'allestimento + classico che hanno fatto.
Gabryxxx Ha scritto:dalle foto iniziali non avevo colto questi "dettagli"
nn si capivano perchè non me li hanno dati : Hurted :
per la cronaca mi hanno rifilato degli odiosi tappetini della NC (che non ci azzeccano una mazza con la mia), manca il copricapotte oltre che le valige (che si è tenuto il suo vecchio proprietario) ed il portapacchi (che non avrei montato).