This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX-5 TheBridge
il problema è che gli RB da 16" non esistono gold, solo silver, e sono ET35, contro gli ET30 che ho su adesso... almeno su rotashop è così...

boh vedremo... tanto ho tutto l'inverno per pensarci
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Senti Achilleas, fa buoni prezzi

Ci provo....ma in Italia???
  Cita messaggio
Zakke86 Ha scritto:il problema è che gli RB da 16" non esistono gold, solo silver, e sono ET35, contro gli ET30 che ho su adesso... almeno su rotashop è così...

boh vedremo... tanto ho tutto l'inverno per pensarci

No problem....per me solo da 15" : Groupwave :
  Cita messaggio
Te li fa spedire direttamente da UK, quando avevo comprato i flashback mi aveva fatto un buon prezzo per cerchi+anelli di centraggio+lugnuts.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Te li fa spedire direttamente da UK, quando avevo comprato i flashback mi aveva fatto un buon prezzo per cerchi+anelli di centraggio+lugnuts.

Ottimo....il sito è JDMBITS?
  Cita messaggio
Esatto, ti chiedo una cortesia, senti a cosa mette un set di RB 7x15 ET 35 silver + anelli di centraggio e lugnuts. Grazie
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Esatto, ti chiedo una cortesia, senti a cosa mette un set di RB 7x15 ET 35 silver + anelli di centraggio e lugnuts. Grazie

Come quelli che voglio io.....2 is megl che uan
  Cita messaggio
Per ora, disponbili solo 15x7 GOLD.
Oppure SILVER, ma 15x8.
  Cita messaggio
Uh peccato, ti ha detto quando torneranno disponibili? (Scusa se ti sfrutto così biecamente )
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Uh peccato, ti ha detto quando torneranno disponibili? (Scusa se ti sfrutto così biecamente )

Nada....gli ho chiesto il prezzo per i GOLD e previsione di arrivo per i SILVER
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)