Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ma l'accendisigari non ha l'anello verde illuminato?
il mio non l'ha mai avuto, il tuo è illuminato?
Ecco, non ho mai capito se l'anello verde era in origine illuminato o no, forse sulle prime na lo era e poi non più come per l'alzafari.
Bho...
La mia non lo ha illuminato.
NA 1.6 Montego Blue
nemmeno la mia del 1997 nn e' illuminato...
yamato tamashi
allora mi sa che era illuminato solo sulle prima, ma uffa io lo voglio luminoso
nitro-ale Ha scritto:allora mi sa che era illuminato solo sulle prima, ma uffa io lo voglio luminoso
Mi astengo da ogni facile commento. :haha:
Ma, probabilmente dirò una cazzata e me ne scuso anticipatamente, le dimensioni degli accendisigari sono standard, non si può provare a mettere l'anello luminoso di qualche altra macchina? (Eventuali problemi di cablaggio a parte) :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
mx5parts lo dà compatibile 89/98 e, guardando la foto, in quelli non illuminati basta mettere una lampadina e forse tirare due fili, visto che la plastica semitrasparente c'è già.
A meno che in UK fossero tutte illuminate, ma propendo per la prima (un po' come le parecchie spie inutilizzate che ci sono nei cruscotti)
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/1348
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
ale.sg Ha scritto:[quote="il Mamo":3bluyfwc]mx5parts lo dà compatibile 89/98 e, guardando la foto, in quelli non illuminati basta mettere una lampadina e forse tirare due fili, visto che la plastica semitrasparente c'è già.
A meno che in UK fossero tutte illuminate, ma propendo per la prima (un po' come le parecchie spie inutilizzate che ci sono nei cruscotti)
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/1348
L'anello verde trasparente lo hanno tutte, il problema è che la lampadina dove si mette per illuminarlo tutto?
è da chiarire se è mai stato illuminato sulle prime na o no[/quote:3bluyfwc]
IMHO c'è già dentro una sede. Probabilmente non ci sono i collegamenti, ma secondo me il resto c'è tutto
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania