Avevo un link di un ricambista dove inserendo il numero di telaio ti diceva la data di costruzione dell'auto, ma ora non funge più.
Sono agli sgoccioli con la pratica ASI e mi servirebbe un qualche riferimento per poter anticiparla rispetto alla data di immatricolazione visto che avevo già verificato che la costruzione della mia mx5 è di gennaio 1991.
Grazie
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
http://www.cetoc.it/
questo?
se deve fare la pratica per l' ASI, meglio il cetoc che un server in russia....
:chessygrin:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Ciao Ragazzi, sono nuovissima qui dentro... abbiate pazienza... anche io sto cercando di risalire all'anno di costruzione della mia mx5 na dal numero di telaio, ma sul sito in russo (japancars) inserisco il numero telaio (vin con 17 cifre) e la risposta (in russo) è che questo VIN è sconosciuto, mentre nell'altro sito (cetoc) non so dove andare a cercare...
dovrebbe essere del 90, da quanto risulta dal libretto e dal certificato di proprietà, ma volevo togliermi ogni dubbio visto che vorrei iniziare le pratiche asi...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ragazzi, anche se fosse di dicembre... potete fare le pratiche nel gennaio dello stesso anno!!!!
E se su libretto c'è scritto che è del '90... per l'ASI è nel ventunesimo anno, quindi 0 problemi!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ciao e benvenuta
se il tuo fine è l' Asi, quindi avrai bisogno di documentazione ufficiale.
l' unica via praticabile è rivolgersi al cetoc.
vai in questa pagina ed usa il modulo Mazda. all' interno di questo, nel campo 'altro tipo di documento', specifica: data di costruzione.
ultimamente hanno modificato le politiche e sembra che chiedano 93€ per questo servizio.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Grazie, vado tranqui allora!?!