il Mamo Ha scritto:non mi apre la pagina..che ha fatto?
si è trombato megan fox dentro una seven!!!!!!!!!!!!
ahahahahhaha
no, ha rimesso a nuovo una meravigliosa 7 !!!!!!!!!!!!!!!!!
Un attestato di stima per MX-5 Perru
|
06-10-2010, 12:51
il Mamo Ha scritto:non mi apre la pagina..che ha fatto? si è trombato megan fox dentro una seven!!!!!!!!!!!! ahahahahhaha no, ha rimesso a nuovo una meravigliosa 7 !!!!!!!!!!!!!!!!!
06-10-2010, 13:17
dildoman Ha scritto::haha:il Mamo Ha scritto:non mi apre la pagina..che ha fatto? Ma come la FL o come si deve? :chessygrin:
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
06-10-2010, 13:32
il Mamo Ha scritto::haha:dildoman Ha scritto:[quote="il Mamo":3nu3vz3y]non mi apre la pagina..che ha fatto? Ma come la FL o come si deve? :chessygrin:[/quote:3nu3vz3y] come si deve al momento. Tra l'altro è la ex blu elettrico XFlow di Scalper,la sua prima seven
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
06-10-2010, 13:34
![]()
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
06-10-2010, 13:45
mr.magoo87 Ha scritto:Tra l'altro è la ex blu elettrico XFlow di Scalper,la sua prima seven Questo lo sapevo..perché rossa?
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
06-10-2010, 13:48
gli piaceva il colore,ma dalle foto è l'unica cosa che è cambiata.
Non ha aggiunto minchiate,lucine e neon.Smontata tutta da cima a fondo e riportata a nuovo.Son tipo 9 mesi che ci è dietro,ha fatto un gran lavoro
Claudio- 91' Silvia S13
06-10-2010, 14:39
Grande.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
06-10-2010, 18:08
L'apicoltore delle mie zone e' ancora in giro dunque... sono secoli che non lo vedo!
Alberto
|
« Precedente | Successivo »
|