Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Corey_Taylor Ha scritto:Ciao a tutti...
scrivo da Napoli e sono in procinto di acquistare una Mazda MX-5 del 2008 126cv (ho già una CX-7) un gioiellino con anche l'hard top... so che forse in tanti mi linceranno ma ho deciso di fare l'impianto a gas, vuoi per i consumi, ma soprattutto per le restrizioni legate alla circolazione in città.
Vi farò sapere appena la prendo... 
Ciao e benvenuto
:beerchug:
Corey_Taylor Ha scritto:Ho una domanda da fare proprio sull'impianto a gas, immagino debba cercare la sezione giusta...
Mi spiace, ma non c'e' nessuna sezione giusta per li impianti a gas

:chessygrin:
i soldi usali per "addomesticare " la scimmia che ti sta salendo sulla spalla !!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Benvenuto! Con una euro 4 dubito che avrai limitazioni alla circolazione...
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
ciao e benvenuto :plus1: :beerchug: :beerchug: :beerchug:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
benvenuuto!!
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Ciao.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
spiderman Ha scritto:Benvenuto! Con una euro 4 dubito che avrai limitazioni alla circolazione...
Quoto: le limitazioni alla circolazione sono solo per le macchine da Euro 3 a scendere, con la MX5 non hai problemi...
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
No, dai, il gas no....
:haha:
In effetti cambia poco, ma il motore, alla lunga, ne risente sempre...
"Se gommo tiene, io vince gara! Se gommo no tiene, io come bomba dentro montagna..." Markku Alen