This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un vicentino!
Ciao e BenVenuto! :beerchug:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
ciao e benvenuto,pure io miracle :a_36: ora è incidentata,ma tra poco torna a sfrecciare per la brianza!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :plus1: :plus1:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Nato e vissuto a Vicenza fino alla laurea.
Dopo sono venute Livorno, Bologna, Brescia, Jakarta,Houston e Rio de Janeiro.
Adesso passo il mio tempo tra Atyrau (KZ) e Mantova, ma vengo spesso a Vicenza (anche se la riconosco poco).

Comunque quel posto merita.
Ottima ambientazione.
Thumbup
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
welcome! Cool
$imon€
FL 1.6 Mid Supreme Blu
3viso
  Cita messaggio
Un'altro sono io, presente!
E forse ti ho visto recentemente, sei passato a fianco alla mia che era parcheggiata in pzzle tiro a segno....

Wink
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
Bella foto e bella auto.
Benvenuto!
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
7even Ha scritto:Un'altro sono io, presente!
E forse ti ho visto recentemente, sei passato a fianco alla mia che era parcheggiata in pzzle tiro a segno....

Wink

Può darsi! Hai una NB verde come la mia ma con i sedili in tessuto nero?
  Cita messaggio
Ciao, benvenuto!
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
  Cita messaggio
Benvenuto!
  Cita messaggio
asatobi Ha scritto:
7even Ha scritto:Un'altro sono io, presente!

Wink

Può darsi! Hai una NB verde come la mia ma con i sedili in tessuto nero?

bravissimo! Smile Sono in tessuto bicolore antracite e nero.
L'hai vista tempo fa che era messa maluccio... ora è appena uscita dal carrozza ed è un altra cosa.
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)